Programmi TV

Il pubblico di C’è posta per te vuole Roberta sul trono di Uomini e Donne

Tra i protagonisti di C'è posta per te il 10 marzo 2018 c'è Roberta: il pubblico di Canale 5 la candida a nuova tronista di Uomini e Donne


Il pubblico che segue C’è posta per te è sempre molto attivo sui social come è successo anche con la puntata in onda il 10 marzo 2018, l’hashtag dedicato al programma, è stato nei trend per tutta la serata. E tra i protagonisti che il pubblico ha amato particolarmente c’è anche Roberta, una giovane ragazza che è stata chiamata in studio dal fidanzato di sua madre. Roberta è verace, non si nasconde dietro un dito, anzi, diventa la protagonista di questa storia d C’è posta per te ma in modo simpatico, e infatti anche la stessa Maria de Filippi alla fine le dice di averla trovata molto simpatica. Ed è anche per questo che sui social i fan del programma si sono scatenati facendo notare che quando Maria strizza l’occhio in questo modo, ha già scovato un nuovo protagonista per i suoi programmi. E in questo caso tutti candidano Roberta sul trono di Uomini e Donne! Ma che cosa è successo dopo la puntata tra Roberta a il fidanzato di sua madre, come sarà finita questa storia?

C’E’ POSTA PER TE: ROBERTA E SUO FRATELLO NON VOGLIONO CHE LA LORO MAMMA STIA CON UN RAGAZZO MOLTO PIU’ GIOVANE

Partiamo dall’inizio. Roberta e Pasquale vengono chiamati in studio insieme alla loro mamma da Federico, un ragazzo di 28 anni che sarebbe, il fidanzato della signora che invece di anni ne ha 46. I due ragazzi non vogliono che questa storia vada avanti per la differenza di età e perchè la mamma racconta molte bugie in merito. Non sanno però che i due si vedono di nascosto ancora e che si sentono. Quando capiscono come stanno le cose si rendono anche conto che la loro mamma sta facendo tutto questo solo per loro, per non perdere l’affetto dei suoi figli. Roberta spiega che lei e suo fratello erano stati comunque sempre contrari anche perchè la mamma non aveva mai parlato di sentimenti verso questa persona. Per cui loro pensavano si trattasse di una cosa da poco.

Alla fine la storia si conclude con l’apertura della busta e con Federico che finalmente può dare un bacio alla sua fidanzata, ma solo sulla guancia!

Che cosa è successo poi dopo la registrazione di C’è posta per te? Federico e la signora stanno ancora insieme?

C’E’ POSTA PER TE E POI: COSA E’ SUCCESSO TRA FEDERICO E MARTA DOPO LA REGISTRAZIONE DI C’E’ POSTA PER TE?

Da quello che si può vedere, la signora Marta non ha i social, o quanto meno non è amica sui social dei suoi due figli ma immaginiamo appunto, che la signora, almeno in questo momento non li stia usando ( potrebbe aver messo in stand by il profilo in occasione del programma).

I più attenti però fanno notare che Roberta su Facebook è amica di Federico per cui potremmo pensare che alla fiine tra la famiglia e il ragazzo i rapporti si siano distesi. Vedremo.

Intanto sui social 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.