Programmi TV

Sanremo Young anticipazioni del 14 marzo 2018 tra ospiti e finale (Foto)

Sanremo Young anticipazioni sugli ospiti della quarta serata di mercoledì 14 marzo 2018 (foto)

sanremo young


Da Sanremo Young anticipazioni per la prossima puntata del talent show dei giovanissimi condotto da Antonella Clerici. Le anticipazioni di Sanremo Young per la puntata del 14 marzo 2018, la puntata che andrà in onda domani, mercoledì, per recuperare l’appuntamento del venerdì saltato per dare spazio allo Speciale Porta a Porta di Bruno Vespa in occasione delle elezione politiche. Per la quarta puntata quali saranno gli ospiti di Sanremo Young pronti ad entusiasmare il pubblico e anche a scegliere chi salvare e chi premiare per la finale. La finale del talent show in diretta dall’Ariston di Sanremo la potremo seguire venerdì 16 marzo 2018. Piacerà al pubblico la messa in onda di due serate così vicine l’una all’altra? Forse sì, ma intanto scopriamo con Sanremo Young anticipazioni chi salirà sul palco domani, nella puntata di mercoledì, gli ospiti del 14 marzo. Parliamo dall’ospite internazionale, iniziamo con un gran nome, Simon Le Bon!

In passato il leader dei Duran Duran ha fatto davvero impazzire migliaia di ragazzine, siamo curiosi di scoprire se per i giovanissimi di Sanremo Young Simon Le Bon sia ancora un mito. Torniamo agli artisti di casa nostra e troviamo tra gli ospiti di domani Toto Cutugno. Di certo un nome legato a Sanremo e alla storica classifica del festival. Piacerà di più alle nonne dei concorrenti del talent show di Antonella Clerici ma avrà di certo molto da raccontare. Dopo Carlo Conti e Massimo Ranieri chi riuscirà a portare sul palco dell’Ariston la Clerici?

Domani sera ci sarà Pippo Baudo, anche lui un vero intenditore, anzi uno scopritore di talenti. Ed ecco gli ospiti per i giovanissimi, finalmente arrivano i The Kolors. L’appuntamento è per mercoledì 14 marzo 2018 con la quarta puntata di Sanremo Young, venerdì 16 con la finale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.