Bellezze VIP

Antonella Clerici realizza il suo sogno in tv e così cambia vita (Foto)

Alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni Antonella Clerici confida il progetto a cui sta lavorando in tv e si prepara a cambiare vita (foto)

Antonella Clerici


I preparativi sono in corso per Antonella Clerici (foto) che ha più volte confidato la scelta di lasciare La prova del cuoco e alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni ha aggiunto che sta iniziando a lavorare ad un nuovo progetto. Cosa bolle in pentola per la Clerici? Niente più cooking show, il suo desiderio è quello di restare in Rai ma con un programma in prima serata; il sogno si sta realizzando ma c’è anche altro, tanto altro per Antonella. Chi ha accolto la sua confidenza di volere lasciare Roma, vivere in  campagna con Vittorio Garrone la piccola Maelle e dedicarsi più alla famiglia che al lavoro le aveva fatto notare che forse si sarebbe annoiata. Antonella Clerici non intende non lavorare ma solo farlo in modo diverso. Per tanti anni ha condotto La prova del cuoco tutti i giorni ogni mattina, è tempo di cambiare. Attualmente è in onda con Sanremo Young e sta terminando la sua ultima edizione de La prova del cuoco, ma a Tv Sorrisi e Canzoni ha detto anche il seguito.

Sto cominciando a lavorare su un programma di prima serata per l’autunno. Sarà un “people show” con le atmosfere e le emozioni di “Il treno dei desideri”. Quest’ultimo è lo show condotto da lei tra il 2006  e il 2008, terminato senza un seguito nonostante piacesse molto al pubblico e anche alla Clerici. Il sogno sta per realizzarsi davvero, la conduttrice sembra avere già ottenuto ciò che voleva dalla Rai.

Non è tutto perché forse la vedremo anche accanto a Carlo Conti e Fabrizio Frizzi: C’è l’idea di condurre insieme tre o quattro puntate di “I migliori anni”. Ci piacerebbe fare una cosa insieme, quando Fabrizio si rimette bene in salute”. Intanto attende la scadenza del contratto con la Rai a giugno, il resto è ancora da scrivere ma carta e penna sono già pronti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.