Programmi TV

Antonella Clerici mostra le prove con Simon Le Bon per Sanremo Young (Foto)

Antonella Clerici pubblica le foto delle prove di Sanremo Young e quella con Simon Le Bon ospite di stasera (foto)


Dopo Richard Gere stasera Antonella Clerici avrà il suo ospite internazionale tanto atteso, con lei ci sarà Simon Le Bon, il leader dei Duran Duran che negli anni ’80 ha fatto impazzire tante ragazzine. Simon Le Bon torna a Sanremo, torna sullo stesso palco ma non per il festival e non più da giovanissimo ma con lo stesso fascino di un tempo (foto). Antonella Clerici sul suo profilo social mostra la foto delle prove per Sanremo Young, lei sembra davvero una ragazzina mentre ascolta il cantante. Le fan della Clerici le chiedono di vestirsi così anche in prima serata per il suo talent show, di abbandonare le paillettes, i vestiti eccessivi, ma sappiamo già che non lo farà. La convinzione della conduttrice de La prova del cuoco è che in tv bisogna portare allegria  e luce e che i suoi abiti siano adatti a questo. Intanto, prosegue con le prove di Sanremo Young dopo avere anticipato quali saranno gli ospiti di questa sera.

Non solo Simon Le Bon, tra gli ospiti di questa quarta serata anche Pippo Baudo, Toto Cutugno e i The Kolors. La Clerici realizza così un altro sogno, nelle puntate scorse ha potuto intervistare il divo americano, poi ha avuto accanto il caro amico e collega Carlo Conti così come Paolo Bonolis che la volle al suo primo festival di Sanremo.

Stasera ci saranno ancora emozioni per Antonella Clerici e lei le regalerà alle sue fan e soprattutto a chi non vede l’ora di ammirare oggi come tanti anni fa il leader dei Duran Duran, perché ci sono ricordi che la musica fissa nella mente, emozioni che le canzoni sono pronte a ricordare. Non dimentichiamo però che stasera c’è la prima finale di Sanremo Young. Tutte è pronto attendiamo la diretta e le canzoni della quarta e penultima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.