Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni 17 marzo 2018: da Luciana Littizzetto a Luca Onestini, carrellata di ospiti da Maria de Filippi

C'è posta per te anticipazioni 17 marzo 2018: alla corte di Maria de Filippi torna Luciana Littizzetto. Tantissimi gli ospiti della puntata: ci sarà anche Paola Caruso e due bellissime Erjona Sulejmani e Michela Persico

c'è posta per te anticipazioni


Puntata speciale quella di C’è posta per te in onda sabato 17 marzo 2018. Come aveva anticipato il sito Davidemagggio.it nelle ultime puntate del programma di Canale 5 non vedremo storie di regali strappa lacrime. Non c’è stato tempo per organizzarsi al meglio in questo senso ma non mancheranno gli ospiti, anzi, ce ne saranno anche di più! In effetti, le anticipazioni ufficiali della prossima puntata di C’è posta per te, ci rivelano che nello studio di Maria de Filippi arriverà ancora una volta Luciana Littizzetto, amatissima anche dal pubblico di Canale 5. In passato, le puntate in cui Luciana Littizzetto è stata protagonista, sono state tra le più viste della stagione. E di una cosa siamo certi: ci sarà davvero da ridere con la comica, a differenza di quanto accaduto lo scorso sabato sera con Iacchetti e Greggio che hanno lasciato il segno, ma non di certo in positivo.

C’E’ POSTA PER TE ANTICIPAZIONI 17 MARZO 2018: UNA CARRELLATA DI OSPITI DA MARIA DE FILIPPI

Torniamo alla puntata di C’è posta per te del 17 marzo 2018. Luciana Littizzetto manderà la posta a un bel gruppetto di persone. Le immagini del primo pubblicate in queste ore sui sociual di C’è posta per te sono leggermente sfocate ma da quello che abbiamo visto, ci sembra che nello studio di C’è posta per te entreranno tre bellissime donne, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Insomma una carrellata di ospiti davvero niente male. Se abbiamo visto bene, tra le altre, dovrebbe esserci anche Paola Caruso con tutta la sua energia e la risata che di certo conquisterà il pubblico di C’è posta per te. Le altre due bellissime, dovrebbero essere Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili. Immaginiamo che si parli di bomber e di mogli di bomber! 

IL VIDEO DEL PROMO DELLA PUNTATA DI C’E’ POSTA PER TE DEL 17 MARZO 2018


 

Ma che cosa avrà da dire Luciana Littizzetto a tutte queste persone che sono state chiamate a C’è posta per te? Lo scopriremo solo seguendo questa puntata. Nel frattempo vi facciamo leggere alcuni commenti che i fan del programma hanno lasciato sulla pagina Fb proprio sotto il video di cui vi abbiamo parlato e che vi proponiamo nel nostro articolo. Non tutti l’hanno presa bene, diciamo…

Piuttosto che sentire di padri che rifiutano i figli,sentiamo e ci facciamo due risate

quindi assisteremo nuovamente a un’infinità di parolacce e gestacci, dato che sembra essere l’unico modo che ha la Littizzetto per comunicare e far ‘ridere’…

Bene sarà il primo sabato che non lo guarderò! Prima le storie delle nonne che sono noisissime e che non fan ridere per niente, poi Ezio e & e adesso questa! Sempre peggio!

lo vedo sempre quando c’è un personaggio che non mi piace .cambio canale e aspetto che finisce quella storia. Non mi sembra così complicato.

Ecco sabato è la volta buona che smetterò di guardare anche c’e” posta x te….Maria la Littizzetto potevi risparmiartela…….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.