Programmi TV

Uomini e Donne news: la segnalazione di Federica su Giorgio e Anna, qual è la verità?

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: una segnalazione su Giorgio Manetti e Anna Tedesco nella puntata del 14 marzo 2018


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 14 marzo 2018 è tornato centrale il caso Anna-Giorgio: i due hanno davvero da tempo una relazione? Da molte settimane si parla di questa vicenda: Gianni Sperti aveva portato diverse segnalazioni in studio ma Anna e Giorgio hanno sempre negato tutto. Oggi però Maria De filippi spiega che ci sono due persone che hanno chiamato per dire la loro su questa vicenda. Una di queste signore ha deciso di tornare a Uomini e Donne per dire la sua. Si tratta di un ritorno in quanto Federica, è stata una delle corteggiatrici di Giorgio Manetti due anni fa. La signora ha spiegato che ha deciso di fare la sua segnalazione dopo aver visto le ultime puntate di Uomini e Donne. Credendo nella veridicità del programma, ha deciso di chiamare in redazione per raccontare qualcosa che sa in merito alla presunta frequentazione tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti. 

UOMINI E DONNE NEWS, LA SEGNALAZIONE SU ANNA E GIORGIO: C’E’ STATA DAVVERO UNA RELAZIONE SEGRETA TRA LORO?

La signora arrivata nello studio di Uomini e Donne spiega di aver incontrato lo scorso anno, Anna in treno, all’epoca lei usciva ancora con Nino che era molto geloso della sua amicizia con Giorgio A tal proposito Anna avrebbe raccontato a Federica che lei aveva comunque un ottimo rapporto con Giorgio, che in passato avevano fatto molte serate insieme e che si sentivano spesso. A conferma di queste parole ci sarebbe anche il fatto che Anna avrebbe chiamato sul treno Giorgio per fargli salutare Federica.

L’ex dama del trono over sostiene che Anna le ha detto in modo esplicito che tra lei e Giorgio c’era stato qualcosa. I due si erano anche baciati, si parla di un parcheggio. Federica ha memorizzato bene i dettagli perchè lei ricordava bene che tra Anna e Giorgio non era successo nulla, nelle puntate in onda, in quanto il cavaliere aveva fatto notare che Anna fosse troppo fredda e poco propensa al trasporto fisico. Per questo motivo quando Anna le ha parlato di baci, non ha ben capito come fossero andate quindi le cose.

Federica ci tiene a precisare che si sta parlando di una cosa del passato, lei non sa cosa sia poi successo e dice anche che si parlava solo di baci. Ha fatto questa segnalazione perchè dal suo punto di vista Anna e Giorgio avrebbero semplicemente dovuto dire che si erano anche baciati e che c’era stato qualcosa tra di loro. Nulla di più. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.