Programmi TV

Chi l’ha visto stasera su Rai3, i casi di oggi: ultime notizie sul processo Roberta Ragusa

Nuova puntata di Chi l'ha visto oggi 28 marzo 2018: scopriamo i casi di questo nuovo appuntamento su Rai 3. Le ultime notizie sul processo per l'omicidio di Roberta Ragusa dopo l'udienza di oggi

chi l'ha visto stasera


Nuovo appuntamento, mercoledì 28 marzo alle 21.15 su Rai3, con “Chi l’ha visto?”. Non è stato facile questa settimana per i colleghi di Fabrizio Frizzi andare in onda con le varie dirette dopo la notizia della sua morte ma bisogna farlo, lo spettacolo deve continuare e deve continuare anche il servizio di informazione offerto dalle reti Rai. Torna quindi oggi anche una nuova puntata di Chi l’ha visto con i casi da seguire e le ultime notizie . In particolare questa sera, le ultime notizie arriveranno da Firenze. Infatti il programma seguirà in diretta l’esito dell’udienza del processo d’appello che si celebra per Antonio Logli, condannato a 20 anni con rito abbreviato per omicidio e distruzione di cadavere della moglie Roberta Ragusa. La donna era scomparsa da casa nella notte tra il 13 e 14 marzo del 2012. Logli è anche stato interdetto dalla potestà genitoriale, anche se il figlio Daniele si è schierato a favore del padre ed ha scritto una memoria difensiva che ha presentato al tribunale chiedendo la sua assoluzione.

Dal primo giorno di questa scomparsa Chi l’ha visto segue con grande interesse quello che è diventato uno dei casi italiani più seguiti da parte dell’opinione pubblica, un giallo che sembra non avere una risoluzione. Il marito di Roberta Ragusa si è sempre detto innocente. Pochi giorni dopo la scomparsa della donna aveva anche collaborato con la trasmissione ma poi, dopo i primi dubbi sulla sua colpevolezza, si è chiuso in un silenzio che dura ormai da anni. Negli ultimi giorni la novità sul caso, è arrivata solo dal figlio di Roberta che, ormai maggiorenne, ha preso una decisione importante. Il figlio di Roberta Ragusa ha deciso di depositare una memoria nella quale si dice convinto che suo padre, la sera in cui è scomparsa Roberta, non aveva litigato con lei. Inoltre, secondo Daniele, suo padre, non è un assassino. 

E allora che fine ha fatto Roberta Ragusa? Per la difesa non ci sono dubbi: la donna è scappata in quella fredda notte di gennaio e non è più tornata a casa ma non è stata uccisa da Antonio Logli che continua a proclamarsi innocente. 

CHI L’HA VISTO TUTTI I CASI DI OGGI 28 MARZO 2018 NEWS E ANTICIPAZIONI: LE STORIE DI QUESTA NUOVA PUNTATA

Il 25 marzo 2018 resti umani sono stati rinvenuti ieri su un sentiero del Monte Ferrato, nella zona di Figline di Prato. Sul posto indumenti e un portafoglio con i documenti di Sergio Russo, l’uomo di 51 anni scomparso da Prato l’11 aprile 2015. La conferma che si tratti proprio di lui è affidata agli esami medico legali e al test del Dna. La moglie dell’uomo Fiorella Benvenuti, aveva lanciato da “Chi l’ha visto” numerosi appelli per ritrovarlo. Probabilmente ci sarà spazio anche per questo caso nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3.

Non mancheranno poi gli appelli in diretta per i casi urgenti di scomparsa con Federica Sciarelli e la redazione sempre operativa. Appuntamento alle 21,20 su Rai 3 per una nuova puntata di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.