Programmi TV

Giorgio Mastrota e Natalia col pancione al MCS, il re delle televendite presto sarà nonno (Foto)

Giorgio Mastrota e Natalia col pancione nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 29 marzo 2018: il re delle televendite presto sarà nonno. La bella Natalia mostra il suo pancione (Foto)

Giorgio Mastrota


Sta per diventare nonno per la prima volta Giorgio Mastrota, la sua primogenita, Natalia nata dal matrimonio con Natalia Estrada, ha già un bel pancione, e questa sera al Maurizio Costanzo Show li vedremo insieme (foto). Padre e figlia ospiti del MCS con il re delle televendite che è al settimo cielo. A 53 anni Giorgio Mastrota è diventato papà per la quarta volta e tra pochissimo sarà nonno di un bel maschietto, non potrebbe essere più felice. Orgoglioso mostra il pancione della sua bambina, perché Natalia Mastrota resterà sempre la sua piccolina anche se ormai ha 22 anni, è una donna e presto sarà anche mamma. Ci sarebbe piaciuto vedere sul palco anche Natalia Estrada, ma forse era davvero chiedere troppo. I due si sono lasciati tanti anni fa, Mastrota ha avuto poi un figlio, Federico che ha 5 anni in meno di Natalia, poi dalla sua attuale compagna il piccolo Matilde e Leonardo, l’ultimo arrivato. Anche l’ex showgirl ha la sua nuova vita da tanto tempo, ben diversa rispetto a quando appariva in tv.

AL MCS GIORGIO MASTROTA E SUA FIGLIA NATALIA COL PANCIONE, IL RE DELLE TELEVENDITE PRESTO NONNO

I rapporti tra i due ex sono adesso sereni, si sono sentiti appena hanno saputo che la loro figlia era incinta e sono entrambi felici di diventare nonni. Tenero nonno Mastrota accarezza il pancione di Natalia poi la invita a ballare, sono molto dolci insieme. Lei somiglia tantissimo alla sua mamma, a chi somiglierà il piccolino?

Magari al papà che intanto con la sua compagna ha scelto da tempo il nome, sarà un nome himalayano ha già detto più volte Giorgio Mastrota e noi siamo davvero curiosi di scoprire come si chiamerà- Appuntamento stasera in seconda serata su Canale 5 per vedere Mastrota quasi nonno e il pancione della dolce Natalia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.