Programmi TV

Franco Terlizzi si commuove a Verissimo parlando del suo passato e spara a zero sui naufraghi

Franco Terlizzi si commuove a Verissimo parlando del suo passato e spara a zero sui naufraghi. L'intervista completa nella puntata di Verissimo di oggi 7 aprile 2018


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi 7 aprile 2018, fresco fresco si rientro dall’Isola dei famosi, ci sarà anche Franco Terlizzi. L’ex pugile ospite nel salotto di Silvia Toffanin avrà modo di provare a chiarire molte delle cose accadute mentre lui era ancora in gioco ma avrà anche modo di raccontare del suo passato, della sua vita, delle sue conquiste ma anche di momenti difficili della sua vita. Chi ha seguito il percorso di Franco al’Isola dei famosi sa bene dei problemi che l’uomo ha avuto in passato, quando a casa i soldi mancavano, quando il papà ha abbandonato tutti e quando c’è stato molto da fare per permettere a sua madre di vivere serena. In Honduras Franco ha parlato molto della sua vita passata con i compagni, in particolare con Amaurys e con Nino. Oggi a Verissimo parlerà di questo ma anche del suo viaggio fatto nel reality di Canale 5 che non è finito nel migliore dei modi.

Non solo per il suo ritiro ma soprattutto perchè gli ultimi giorni di permanenza sull’Isola dei famosi 2018 sono stati caratterizzati da litigi continui con gli ex compagni di viaggio, da brutte parole e da situazioni spiacevoli. A proposito del suo ritiro Franco ha spiegato anche a Verissimo di aver mangiato molto poco, di aver perso più di 30 chili chiedendo al suo corpo uno sforzo troppo grande. 

FRANCO TERLIZZI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: DALLE PRESUNTE OFFESE OMOFOBE AI PRESUNTI INSULTI CONTRO ROSA ED ELENA

Franco avrà modo di chiarire anche la questione con Craig Warwick e probabilmente lo farà in un faccia a faccia che vedremo magari nel salotto di Barbara D’Urso, nel frattempo dirà la sua a Verissimo. Intervistato dai giornalisti della rivista Spy sulla questione, ha ribadito: “Assurdo. Ho molti amici gay. Pensi che al mio paese fuori dal bar c’è un ragazzo di colore che chiede qualche moneta e mi sorride sempre, perché sa che io non solo gli pago la colazione, ma la faccio insieme a lui. Questo per dire che non ho alcun tipo di pregiudizio. Per me le persone sono tutte degne di rispetto, ma poi pretendo rispetto anche io.”

Franco parlerà poi del rapporto che ha con gli ex naufraghi, al momento sembra salvare solo Nino dopo tutto quello che è successo. Sempre per la rivista Spy racconta: Jonathan e Bianca sono le persone più false, sleali e ipocrite che abbia mai conosciuto in vita mia. Il giorno prima della nomination Jonathan veniva e mi diceva che avevo lo sguardo dolce, gli occhi pieni di umanità… Poi quando l’ho nominato, mi ha detto che non sono un uomo. Detto da lui, lo prendo come un complimento. Insomma, un po’ di sportività: che dovrebbe fare allora la Cipriani che veniva sempre nominata da tutti. Lei sì che è un grande esempio di sportività.”

Per quanto riguarda le parole dette contro Elena e Rosa, Franco ha già ribadito in diverse occasioni, di non aver detto nulla contro le due ragazze. 

L’intervista completa nella puntata di Verissimo in onda oggi alle 16,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.