Programmi TV

A Mattino 5 si parla di Al Bano, la Panicucci rivela: “Per il cantante tutto questo è molto squallido”

A Mattino 5 si parla di Al Bano, la Panicucci rivela: "Per il cantante tutto questo è molto squallido". Al Bano chiede che si parli di lui solo come cantante


Si continua a parlare della saga Carrisi e famiglia, con uno spazio dedicato al tema anche nella puntata di Mattino 5 in onda oggi ( pensate tra l’altro che anche a Porta a Porta ieri sera si è parlato delle telefonate tra Loredana Lecciso e Al Bano a Storie Italiane). Federica Panicucci apre il suo spazio dedicato al gossip dicendo che ha sentito Al Bano al telefono e che ha molte cose da dire. Federica e Al Bano sono molto amici, pensate che pochi giorni fa la conduttrice aveva anche postato una foto in compagnia del cantante nel suo negozio di Milano. In ogni caso, stando a quanto riferisce la conduttrice di Mattino 5, Al Bano non vuole in nessun modo intervenire in diretta per dire la sua su quello che sta accadendo ma ha fatto sapere quello che pensa. Non ci sta, non gli piace che si parli della sua famiglia in ogni programma televisivo tanto da definire tutta questa vicenda squallida.

FEDERICA PANICUCCI RIPORTA A MATTINO 5 LE PAROLE DI AL BANO: SQUALLIDO TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO

Non finisce qui, Al Bano avrebbe rivelato in questa conversazione privata avuta con la Panicucci, di essere molto arrabbiato per quello che sta accadendo e anche per il fatto che si continui a parlare di lui in tv e della sua vita privata. Non per nulla, tornando a quello che è accaduto a Storie Italiane, il giorno dopo Eleonora Daniele ha fatto un riassunto della vicenda senza però far si che nessuno commentasse i fatti, probabilmente anche su richiesta di Al Bano che ha chiesto la stessa cosa alla Panicucci. Al Bano infatti gradirebbe che non si parlasse più della sua vita privata e di quello che accade tra lui e le persone che ruotano attorno a lui, anche perchè nessuno sa quello che realmente succede. Inoltre Al Bano avrebbe detto alla Panicucci di aver paura per quello che succede nella vita dei suoi figli che vanno a scuola e potrebbero comunque subire dei traumi. 

LEGGI QUI L’ULTIMA INTERVISTA DI LOREDANA LECCISO PER LA RIVISTA CHI

Luca Giurato, tra gli opinionisti della puntata di  Mattino 5 in onda oggi ha affermato che non parlare della vita privata di Al Bano è ridicolo, come è ridicolo che ha paura ora di tutelare i suoi figli da questo circolo mediatico. L’opinionista ha sottolineato di avere un grande rispetto per il cantante di Cellino San Marco per le cose orribili che aveva dovuto attraversare in passato, ma sarebbe comunque molto tardi per Al Bano accorgersi solo ora della tutela dei figli quando i gossip tra lui, Romina e Loredana vanno avanti da anni. La Panicucci ha difeso Al Bano ma a quanto pare, la gente non la pensa esattamente come lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.