Programmi TV

Barbara d’Urso perseguitata da due piccioni svolazzanti nello studio di Pomeriggio 5

Barbara d'Urso perseguitata da due piccioni svolazzanti nello studio di Pomeriggio 5. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi 17 aprile 2018


Risate nello studio di Pomeriggio Cinque in una puntata molto particolare per Barbara D’Urso che tra poche ore debutterà con la nuova edizione del Grande Fratello. La conduttrice non molla un colpo ed è presenta anche questo pomeriggio in diretta nel suo studio di Roma, prima di iniziare questa nuova avventura. E ovviamente succede di tutto anche in questa puntata di Pomeriggio Cinque e non mancano le risate. A quanto pare nel nuovo studio di Roma, dove la D’Urso andrà in diretta per due o tre giorni alla settimana, c’è stata una sorta di invasioni di piccioni. A raccontarlo la conduttrice che non riesce a nascondere nulla al suo pubblico! 

POMERIGGIO 5 VOLANO PICCIONI IN STUDIO NELLA PUNTATA DEL 17 APRILE 2018

E’ stata proprio Barbara a spiegare quello che stava succedendo, non riuscendo a trattenere le risate:

Mentre eravamo un pubblicità mi sono vista entrare la mia amata signore delle pulizie che si è messa a spazzare qui davanti a me ma io non capivo cosa stesse succedendo. Mi ha detto di stare tranquilla e ha spazzato qui davanti dicendomi che tanto portava bene. Ma io non sapevo di che cosa stesse parlando visto che non vedevo nulla davanti a me…Ma a quanto pare c’era una cosa che porta bene, quindi della cacc@… Ma chi e come? Sono stati due piccioni a quanto pare che stanno svolazzando nello studio di Pomeriggio Cinque.

La D’Urso ha poi anche spiegato di essere davvero terrorizzata per quello che sta per accadere con la diretta del Grande Fratello:

Lo giuro sulla mia vita, non mi è mai successo in 42 anni di carriera, sono terrorizzata per una serie di cose. Non sono pronta e non so che cosa succederà. 

Non ci resta che seguire la puntata del Grande Fratello 2018 in diretta questa sera su Canale 5 e  vedremo che cosa succederà! I piccioni portano fortuna…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.