Programmi TV

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti pronte a condurre insieme Vuoi scommettere (Foto e Video)

E' Michelle Hunziker ad annunciare il nuovo programma che condurrà su Canale 5 con sua figlia Aurora Ramazzotti: Vuoi scommettere? (Foto e Video)

Michelle Hunziker


Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (foto e video) insieme nello stesso programma, madre e figlia pronte a condurre Vuoi scommettere, la versione italiana del teutonico show Wetten dass? Michelle dopo il festival di Sanremo aveva anticipato che in ballo c’erano grandi novità, un progetto che avrebbe svelato solo a contratto firmato, per pura scaramanzia. E adesso lo capiamo fino in fondo il suo silenzio sul nuovo progetto pronto a sbarcare su Canale 5, perché con lei al timone di Vuoi scommettere? ci sarà anche sua figlia Aurora. C’è già la data e questo significa che manca poco alla messa in onda del programma tv. Le indiscrezioni rivelano il 7 maggio, lunedì, come prima data, la prima puntata del reboot di Scommettiamo che. A dare conferma di tutto, anche della presenza di Aurora Ramazzotti è proprio Michelle Hunziker. Un video pubblicato sul suo profilo Instagram svela tutto, gioia compresa.

CON UN VIDEO SU INSTAGRAM MICHELLE HUNZIKER ANNUNCIA IL PROGRAMMA VUOI SCOMMETTERE E LA CONDUZIONE CON LA FIGLIA AURORA RAMAZZOTTI

Sono troppo felice perché a maggio partirà il mio nuovo programma in prima serata su Canale 5, “Vuoi scommettere?” Auri mi ha lanciato una sfida… ovviamente non sa con chi ha a che fare… to be continued…!!!” ha scritto la showgirl e conduttrice svizzera accanto alle immagini che già ci fanno assaporare come sarà questo nuovo programma fatto di grande idee, di imprese compiute da persone che fanno cose straordinarie.

Il debutto in coppia per Michelle e Aurora è una bella sfida per entrambe ma la giovane Ramazzotti non è nuova al mondo della tv, ha già condotto il daytime di X-Factor con successo e poi ci sarà la sua mamma a rendere tutto più semplice. Il primo ospite di Vuoi Scommettere? Dovrebbe essere Maria De Filippi, quindi i presupposti per il successo ci sono tutti. Chi scommette?

Il video pubblicato da Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram non lascia dubbi, presto vedremo la nuova coppia in tv e noi scommettiamo sarà un vero successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.