Programmi TV

La prova del cuoco oggi delude il pubblico, ecco cosa non abbiamo potuto vedere (Foto)

La prova del cuoco oggi 20 aprile 2018 in onda solo alle 13 dopo la Santa Messa, ma non tutto il pubblico ha gradito il ritardo (foto)


“La Messa del Santo Padre la seguiamo sempre con affetto” ha commentato Antonella Clerici giungendo con gran ritardo nelle case degli italiani con La prova del cuoco oggi (foto). Sapevamo che Rai 1 avrebbe mandato in onda la celebrazione della Santa Messa, un momento importante, Papa Francesco è a Molfetta, ma non tutto il pubblico de La prova del cuoco ha gradito la sostituzione. Il pubblico a volte sembra non avere potere e si lamenta sui social, non tutti comprendono il perché se in programmazione c’è La prova del cuoco bisogna seguire la Messa così come tutte le altre celebrazionie gli eventi che per qualcuno sono importanti per altri sono solo l’impossibilità di seguire il cooking show. Più che altro la delusione dei telespettatori è nel non rispettare gli orari. In genere La prova del cuoco va in onda ogni giorno dalle 11,50 e oggi era previsto un ritardo di dieci minuti o poco più. Invece alla Clerici la linea è stata data pochi minuti prima delle 13.La stessa conduttrice ha spiegato che non sapevano a che ora sarebbero andati in onda, che erano tutti pronti già dal primo minuto e che con il passare del tempo cambiavano la loro scaletta escludendo questa o quell’altra ricetta.

LA PROVA DEL CUOCO OGGI 20 APRILE 2018 IN ONDA CON PIU’ DI UN’ORA DI RITARDO

Il risultato è che Antonella Clerici ha giustamente mostrato a tutti ciò che avrebbero potuto seguire con la puntata di oggi 20 aprile 2018 de La prova del cuoco. Un saluto al pubblico arrivato da Perugia, a loro è capitata la puntata più brutta, perché più breve. Un saluto agli arrabbiati concorrenti de Il campanile italiano. Un saluto a David Povedillache ci avrebbe regalato una bella ricetta spagnola.

E ancora un saluto al Guido Castagna, lui mostra il suo dolce cioccolato e fragole che chissà quando rivedremo. Niente di grave ma parte del pubblico è molto esigente e attento. In onda oggi solo la gara finale dei cuochi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.