Programmi TV

Federico Quaranta e Andrea Mainardi presentano le bellissime fidanzate a La prova del cuoco (Foto)

Federico Quaranta presenta la sua fidanzata e Andrea Mainardi si emoziona per la sua Anna a La prova del cuoco (foto)

federico quaranta


Puntata speciale questa de La prova del cuoco oggi 1 maggio 2018 perché Federico Quaranta ha presentato al pubblico la sua fidanzata (foto). Anche Andrea Mainardi aveva accanto la sua dolcissima Anna ma lo chef biondo a differenza di Federico non ha mai nascosto emozioni e amori. Di Andrea Mainardi e l’incantevole Anna Tripoli sappiamo che il loro è un amore meraviglioso che presto li condurrà al sì e al per sempre. Federico Quaranta è sempre stato molto più riservato, le indiscrezioni sulla sua vita privata sono sempre state pochissime e per lo più rivelate da Anna Moroni. Oggi invece l’affascinante conduttore ha stupito tutti, in prima fila tra il pubblico de La prova del cuoco c’era la sua fidanzata, la bellissima Giorgia. Ad inizio puntata, subito dopo l’anteprima di Tinto, Antonella Clerici ha salutato Federico anticipando una presenza speciale. Emozionato ha presentato a tutti la splendida Giorgia. Un gesto che mostra Quaranta come non l’avevamo mai visto, al punto che per un attimo abbiamo pensato fosse uno scherzo. Tutto vero, dopo un matrimonio terminato con il divorzio e qualche altro amore mai svelato sembra che la bellissima Giorgia abbia conquistato del tutto Federico.

FEDERICO QUARANTA PRESENTA LA SUA FIDANZATA A LA PROVA DEL CUOCO – E’ LA BELLISSIMA GIORGIA

Due splendide ragazze accanto a due pilastri de La prova del cuoco. Emozionati entrambi, anche più delle loro fidanzate, soprattutto Mainardi che ha battuto il suo record di parole al minuto. Unico neo oggi l’assenza di Anna Moroni in puntata.

La maestra in cucina ha già iniziato a godersi la sua nuova vita, tra un mese anche lei dirà addio a La prova del cuoco ed è già partita per una prima crociera. Sarà di ritorno lunedì e racconterà tutto ma intanto era assente alle presentazioni ufficiali dei due amatissimi protagonisti del cooking show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.