Programmi TV

La prova del cuoco, è ufficiale il nome della nuova conduttrice che sostituirà Antonella Clerici (Foto)

E' arrivata l'investitura della nuova conduttrice de La prova del cuoco pronta a sostituire Antonella Clerici (foto)


Il primo giugno 2018 sarà l’ultima puntata per Antonella Clerici a La prova del cuoco ma non dovremo attendere per conoscere il nome della conduttrice pronta a sostituirla perché è già ufficiale, sarà Elisa Isoardi (foto). Se ne parla da tempo ma nessuno aveva mai confermato la notizia, Blogo anticipa il passaggio di testimone, raccontando che in questi giorni la Isoardi è salita al settimo piano di viale Mazzini e nell’ufficio del direttore ha avuto modo di discutere del suo impegno per la prossima stagione televisiva 2018 – 2019. Dunque l’investitura della conduttrice di Buono a Sapersi al timone de La prova del cuoco è arrivata. Tra poche settimane terminerà il ciclo della Clerici nel suo cooking show e a settembre inizierà la nuova avventura con a capo Elisa Isoardi. C’è ci esulta e chi minaccia di non seguire più il programma del mezzogiorno di Rai 1 ma la Isoardi ha già condotto con successo La prova del cuoco sostituendo Antonella durante la maternità e oltre.

E’ ELISA ISOARDI LA NUOVA CONDUTTRICE DE LA PROVA DEL CUOCO

Venerdì 1 giugno Antonella Clerici saluterà tutti con una grande festa in diretta dalle cucine che sono state la sua seconda casa per quasi 18 anni. Dovrebbe esserci una festa simile anche il prossimo settembre per Elisa Isoardi che intanto si prepara anche a lasciare il programma che da tempo anticipa il cooking show.

Sembra inoltre confermata anche la consulenza esterna della Clerici su La prova del cuoco ma ovviamente non avrà nessuna voce in capitolo sulla conduzione del programma. Inutile sottolineare l’entusiasmo della Isoardi per il suo ritorno a La prova del cuoco. E’ un programma che ha amato molto e il suo entourage gioisce con lei per il gran salto. Tutti soddisfatti? Antonella di certo lo è per le sue scelte, Elisa lo è per la promozione e il gran ritorno, il pubblico ce lo dirà a settembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.