Programmi TV

Partita del cuore 2018, saranno Carlo Conti e Antonella Clerici a ricordare Fabrizio Frizzi (Foto)

Saranno Carlo Conti e Antonella Clerici a condurre la partita del cuore 2018 ricordando Fabrizio Frizzi (foto)

partita del cuore


In tv e in tanti eventi legati alla solidarietà si avverte la mancanza di Fabrizio Frizzi e sarà così anche per la partita del cuore 2018 (foto). Saranno Antonella Clerici e Carlo Conti a condurre l’evento, a ricordare Fabrizio Frizzi. Sono loro due gli amici e colleghi che insieme a Milly Carlucci negli anni avevano stretto e consolidato un legame che andava ben oltre il lavoro e la semplice stima per il conduttore scomparso di recente. Non potevano che essere la Clerici e il suo fratellone a presentare la partita del cuore che Frizzi ha tenuto a battesimo nel 1992. La partita che si svolgerà allo Stadio Ferraris di Genova vedrà in campo la Nazionale Italiana Cantanti con i Campioni del Sorriso, la data prevista è il 30 maggio e ovviamente andrà in onda in prima serata su Rai 1. L’evento sarà abbinato ad una raccolta fondi per l’Istituto Gaslini e l’AIRC. Oltre ad Antonella Clerici e Carlo Conti sono tanti gli sportivi e gli artisti che hanno da tempo confermato la loro partecipazione.

ANTONELLA CLERICI E CARLO CONTI RICORDANO FABRIZIO FRIZIZ – A LOOR LA CONDUZIONE DE LA PARTITA DEL CUORE

Alla partita del cuore ci saranno anche Francesco Totti e Antonio Cassano e non mancherà di certo Gianni Moranti. Tanti i volti noti di Mediaset da Pio e Amedeo a Ficarra e Piccone. E ancora ci saranno in campo anche Mattia Perin, Fabio Quagliarella, Paolo belli, Marco Rossi, Moreno, Benji e Fede, Briga, Lodo e Albi dello Stato Sociale, Ermal Meta, Luca e Paolo. Inoltre Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Paolo Conticini, Gian Piero Gasperini, Emiliano Viviano,  Angelo Palombo, Roberto Pruzzo.

Sarà anche un modo per ricordare tutta la benificenza di cui era autore Fabrizio Frizzi. A dare importanza alla manifestazione anche la presenza di Penelope Cruz; l’attrice spagnola sarà la madrina insieme a Bebe Vio. Saranno presenti ancheil presidente della Fifa Gianni Infantino e il vice segretario Zvonomir Boban. Ci mancherà il sorriso di Frizzi, la sua risata, il suo modo di intervistare i colleghi e amici pronti a donare il loro tempo e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.