Caterina Balivo lascia Detto Fatto: sui social mostra tutta la sua emozione (FOTO)


Caterina Balivo oggi ha registrato l’ultima puntata di Detto Fatto ( o una delle ultime puntate), almeno questo è quello che si deduce dal racconto social della sua giornata! Caterina infatti ha postato delle immagini e dei video che parlano di una “giornata emotivamente forte”. Come saprete, Caterina Balivo lascerà Detto Fatto perchè ha accettato una nuova sfida, quella di approdare nel pomeriggio di Rai 1 con un nuovo programma. Non sappiamo ancora chi prenderà il suo posto e che cosa ne sarà del nuovo pomeriggio di Rai 2 ma è certo che Caterina, il prossimo anno, farà altro. Tra qualche settimana in modo ufficioso e poi ufficiale, la Rai presenterà i nuovi palinsesti e avremo tutte le risposte alle nostre domande.

Nel frattempo però, grazie agli indizi social, possiamo anche capire quello che sta succedendo! La Balivo infatti ha postato una immagine con un grande mazzo di fiori, probabilmente per lei questa giornata sarà stata davvero molto complicata. Detto Fatto è nato con lei, andato in onda per la prima volta nel 2013, è un piccolo gioiellino della rete che ogni giorno conquista circa 1 milione di spettatori. Un programma che la Balivo ha preso per mano e che ha guidato in questo lungo cammino che nell’edizione 2017 e poi in quella 2018 ha visto anche le dirette. Non solo, le ultime due edizioni di Detto Fatto hanno avuto anche una sorta di “promozione” che è valsa un allungamento. Detto Fatto infatti ha avuto una lunghezza maggiore, superando le 2 ore e mezza di programma. 


CATERINA BALIVO LASCIA DETTO FATTO: SI REGISTRANO LE ULTIME PUNTATE PRIMA DELL’ADDIO

Nella prima foto della nostra gallery potrete vedere una delle immagini che la conduttrice oggi ha postato sui social, si tratta della foto di un cappuccino con la didascalia “il secondo cappuccino in una giornata emotivamente pesante“. 

ANTONELLA CLERICI POTREBBE APPRODARE A DETTO FATTO? LEGGI QUI

Per la Balivo non sarà stato semplice lasciare Detto Fatto, che è stato di certo la sua seconda casa. Tante le cose belle fatte dal programma di Rai 2 ma di certo la conduttrice ha ricevuto una proposta allettante visto che ha deciso di lasciare Detto Fatto per passare su Rai 1. 

Al momento non abbiamo davvero idea di chi possa prendere il posto di Caterina Balivo a Detto Fatto, pare che n questi giorni si stiano facendo a Milano i provini alla ricerca della conduttrice perfetta. Bisognerà poi vedere se anche la squadra di Detto Fatto resterà la stessa visto che la Balivo potrebbe “rubare” qualcuno, come Giovanni Ciacci, per il suo nuovo programma. Un grande punto interrogativo per il momento! 

Vi ricordiamo che dal 28 maggio 2018 torneranno le ultime puntate di Detto Fatto. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close