Programmi TV

Caterina Balivo lascia Detto Fatto: sui social mostra tutta la sua emozione (FOTO)

Caterina Balivo lascia Detto Fatto: sui social mostra tutta la sua emozione. Si registrano le ultime puntate del programma dii Rai 2 che torna in onda il 28 maggio


Caterina Balivo oggi ha registrato l’ultima puntata di Detto Fatto ( o una delle ultime puntate), almeno questo è quello che si deduce dal racconto social della sua giornata! Caterina infatti ha postato delle immagini e dei video che parlano di una “giornata emotivamente forte”. Come saprete, Caterina Balivo lascerà Detto Fatto perchè ha accettato una nuova sfida, quella di approdare nel pomeriggio di Rai 1 con un nuovo programma. Non sappiamo ancora chi prenderà il suo posto e che cosa ne sarà del nuovo pomeriggio di Rai 2 ma è certo che Caterina, il prossimo anno, farà altro. Tra qualche settimana in modo ufficioso e poi ufficiale, la Rai presenterà i nuovi palinsesti e avremo tutte le risposte alle nostre domande.

Nel frattempo però, grazie agli indizi social, possiamo anche capire quello che sta succedendo! La Balivo infatti ha postato una immagine con un grande mazzo di fiori, probabilmente per lei questa giornata sarà stata davvero molto complicata. Detto Fatto è nato con lei, andato in onda per la prima volta nel 2013, è un piccolo gioiellino della rete che ogni giorno conquista circa 1 milione di spettatori. Un programma che la Balivo ha preso per mano e che ha guidato in questo lungo cammino che nell’edizione 2017 e poi in quella 2018 ha visto anche le dirette. Non solo, le ultime due edizioni di Detto Fatto hanno avuto anche una sorta di “promozione” che è valsa un allungamento. Detto Fatto infatti ha avuto una lunghezza maggiore, superando le 2 ore e mezza di programma. 

CATERINA BALIVO LASCIA DETTO FATTO: SI REGISTRANO LE ULTIME PUNTATE PRIMA DELL’ADDIO

Nella prima foto della nostra gallery potrete vedere una delle immagini che la conduttrice oggi ha postato sui social, si tratta della foto di un cappuccino con la didascalia “il secondo cappuccino in una giornata emotivamente pesante“. 

ANTONELLA CLERICI POTREBBE APPRODARE A DETTO FATTO? LEGGI QUI

Per la Balivo non sarà stato semplice lasciare Detto Fatto, che è stato di certo la sua seconda casa. Tante le cose belle fatte dal programma di Rai 2 ma di certo la conduttrice ha ricevuto una proposta allettante visto che ha deciso di lasciare Detto Fatto per passare su Rai 1. 

Al momento non abbiamo davvero idea di chi possa prendere il posto di Caterina Balivo a Detto Fatto, pare che n questi giorni si stiano facendo a Milano i provini alla ricerca della conduttrice perfetta. Bisognerà poi vedere se anche la squadra di Detto Fatto resterà la stessa visto che la Balivo potrebbe “rubare” qualcuno, come Giovanni Ciacci, per il suo nuovo programma. Un grande punto interrogativo per il momento! 

Vi ricordiamo che dal 28 maggio 2018 torneranno le ultime puntate di Detto Fatto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.