Programmi TV

A Uomini e Donne la figuraccia di Nilufar Addati che ha imbrogliato tutti: oggi la verità

A Uomini e Donne la figuraccia di Nilufar Addati che ha imbrogliato tutti: oggi la verità nella registrazione del 29 maggio 2018 con tutte le ammissioni dell'ex tronista. Giordano amareggiato e deluso


Cadono le maschere. Brutto davvero brutto. Pensare che quando Nilufar Addati è arrivata sul trono pensavamo tutti che avesse le carte in regola per fare bene, per piacere, per trovare il ragazzo giusto per lei. E invece ha imbrogliato tutti, si è permessa di dare consigli, è stata falsa, è stata bugiarda, una ragazzina viziata che ha voluto restare sul trono solo per visibilità mentre si permetteva anche di dare consigli agli altri e soprattutto di giudicare, di dire la sua sulle segnalazioni. E invece oggi, come ci raccontano le anticipazioni di Uomini e Donne, Nilufar ha solo dovuto gettare la maschera ammettendo tutto. Ha chiesto scusa ma è tardi. La redazione ha dimostrato ancora una volta di essere nel giusto, di aver creduto alla sua onestà e invece lei ha preso in giro tutti. Giordano ovviamente distrutto. Ha scoperto che la sua “fidanzata” mentre era sul trono stava con un altro, che avrebbe voluto un altro. A poco servono le scuse di Nilufar che adesso si dichiara presa da lui.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI HA SCELTO SARA 

La saggia Maria de Filippi ha cercato di non infierire troppo ma la situazione è paradossale davvero. Nilufar è stata smascherata da Stefano che davvero è stato il suo “fidanzato”. Lei gli ha chiesto di andare a Uomini e Donne, hanno persino passato il Capodanno insieme, di nascosto, da tutto e da tutti. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: CADONO LE MASCHERE, NILUFAR HA SEMPRE MENTITO CON LA REDAZIONE E CON I SUOI CORTEGGIATORI 

Che Nilufar non fosse presa da nessuno lo si era capito e avrebbe avuto anche la sua occasione di dire come stavano le cose quando nello studio di Uomini e Donne molti avevano insinuato che tra lei e Stefano ci fosse qualcosa, o che quanto meno si conoscessero. Lei che era stata glaciale con gli altri, con lui si era sciolta, lei che non si faceva avvicinare da nessuno, si faceva abbracciare e baciare. Oggi Nilufar spiega che all’inizio avrebbe voluto uscire per vivere la sua storia con Stefano ma che poi ha capito che lui non gli piaceva e ha avuto paura di dire tutto. Maria prova a spiegare che se avesse detto come stavano le cose loro avrebbero potuto tutelarla, nonostante tutto. Anche Giordano dice che non se l’è sentita di lasciarla da sola in questi giorni nonostante tutto perchè Nilufar sta vivendo un momento difficile, pare che abbia anche chiesto il supporto di un dottore per superare queste difficoltà. Giordano ha spiegato che dopo la scelta Nilufar non ha fatto altro che piangere. Era lo stress e la paura che tutto questo venisse fuori e alla fine è successo.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: GIORDANO DELUSO DA NILUFAR PER IL MOMENTO NON STANNO PIU’ INSIEME

Nilufar ha voluto anche aggiungere che lei oggi prova qualcosa per Giordano e che per questo motivo lo ha scelto altrimenti avrebbe lasciato il programma. Ha ribadito che Stefano non le interessa e che da mesi la cose si era conclusa, da quando aveva capito che poteva provare qualcosa per un altro ragazzo. Gianni e Tina come potrete immaginare non sono stati teneri verso la ragazza. Ma non dimentichiamoci che se anche per mesi si è atteggiata da donna matura è solo una ragazzina di 20 anni che deve crescere . Ha sbagliato come si sbaglia a quell’età pensando di poter gestire un gioco più grande di lei. Ma le bugie vengono sempre scoperte e lei non è sicuramente la più furba. 

Le auguriamo di trovare pace e serenità magari lasciando per qualche tempo i social e dedicandosi solo a se stessa e magari a Giordano che non meritava sicuramente questo. 

La puntata dedicata alle “verità” di Nilufar andrà in onda domani 30 maggio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.