Programmi TV

Nilufar Addati disperata a Uomini e Donne chiede scusa e poi fa un gesto eclatante per Giordano, la perdonerà?

Nilufar Addati disperata a Uomini e Donne chiede scusa e poi fa un gesto eclatante per Giordano, la perdonerà? Ecco la foto del tatuaggio che Nilufar ha deciso di farsi per dichiarare il suo amore a Giordano


Come saprete nella registrazione del 29 maggio 2018 delle ultime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono classico c’è stato modo di raccontare quello che è davvero accaduto durante il trono di Nilufar Addati. La ragazza infatti questa settimana era finita nel mirino di un suo ex corteggiatore che aveva lanciato pesanti accuse contro di lei dicendo che erano stati insieme mentre lei era sul trono e che aveva raccontato a tutti solo menzogne. Nilufar non ha mai risposto sui social alle accuse di Stefano ma ieri ha deciso di raccontare tutta la verità nello studio di Uomini e Donne. Come vedrete dal video  e come vedrete oggi, nella puntata del 30 maggio 2018 dopo la scelta di Sara Affi Fella, Nilufar ha deciso di raccontare tutta la verità. Lo ha fatto in lacrime, disperata, sapendo di aver fatto una grande, grossissima cavolata. In fondo è una ragazza di 20 anni, ha sbagliato, ne pagherà le conseguenze e immaginiamo che questo possa già bastarle.

Nilufar però, oltre a raccontare la storia con Stefano ( leggi qui tutti i dettagli) ha voluto precisare una cosa. Lei non ha lasciato il programma perchè alla fine ha davvero iniziato a provare un sentimento forte per Giordano, altrimenti non avrebbe scelto nessuno. Ed è a lui che vuole dimostrare che il suo sentimento è forte e sincero. Il Mazzocchi ha deciso di accompagnarla in questa difficile registrazione e di stare dalla sua parte. Maria de Filippi non ha potuto fare a meno di sottolineare che bella persona sia stata Giordano, e quanto sia davvero un bravo ragazzo stando al fianco di Nilufar nonostante tutto.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: NILUFAR ADDATI SI FA UN TATUAGGIO E LO DEDICA A GIORDANO SPERANDO CHE LUI LA POSSA PERDONARE

L’ex tronista è disperata, ha detto che sta affrontando un momento così complicato da aver bisogno anche di un supporto medico. E non solo: la questione con Stefano non finirà sui social, si andrà avanti in tribunale perchè Nilufar vuole che venga fuori tutta la sua verità. Per dimostrare a Giordano quanto il loro sentimento sia vero e puro, l’ex tronista ha deciso di fare un gesto clamoroso, un tatuaggio.

 

E questo è il messaggio con il quale la ex tronista ha accompagnato la foto del suo tatuaggio sui social

Sono caduta e non in piedi,sono caduta nel modo peggiore in cui potessi cadere.
Sono stata presuntuosa e ho pensato per un po’ di poter essere invincibile,sbagliando.
Ho ferito,ho mentito e deluso.
Posso solo scusarmi all’infinito,chiedere perdono,perché per il resto sono impotente,e non c’è altro da fare.
Ammettere i propri sbagli e cercare di andare avanti.
Farò tutto quello che è in mio potere per recuperare anche l’impossibile,perché ho tra le mani l’amore più puro che io abbia mai incontrato nella mia vita.
Grazie perché ci sei stato quando tutto il mondo non c’era,nel giorno più brutto della mia vita,per sempre sulla mia pelle,
G. @giordano_mazzocchi10

Non dimentichiamo che Nilufar avrò sicuramente sbagliato ma ha 20 anni e a quell’età tutti pensano di essere i più furbi, i più intelligenti e invece sono solo i più sprovveduti. 

Tutta la verità di Nilufar. Per il video completo correte su www.wittytv.it #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

L’ultima parola adesso spetta a Giordano, lui che cosa farà, deciderà di perdonarla nonostante tutto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.