Programmi TV

Antonella Clerici e Anna Moroni, le foto del passato per l’addio a La prova del cuoco (Foto)

Antonella Clerici e Anna Moroni salutano il pubblico de La prova del cuoco con le foto del passato (Foto)

antonella clerici


Antonella Clerici e Anna Moroni lasciano insieme e per sempre La prova del cuoco ed è inevitabile che in questi ultimi giorni del cooking show vengano fuori le emozioni e anche le cose mai dette (Foto). Gli autori del programma danno una mano alle due protagoniste che per 18 anni hanno condiviso cucine e tutto il resto. Con le foto e i ricordi del passato, con i “come eravamo” e i tanti aneddoti è già da qualche puntata che Anna Moroni e Antonella Clerici salutano il loro pubblico. Una coppia che è difficile da separare ma ormai è così, la maestra in cucina tornerà ad essere una casalinga felice anche se facciamo fatica a credere che non farà mille altre cose. La Clerici invece sappiamo bene che è pronta a cambiare vita, sia privata che in tv. La Moroni ha scelto di salutare i telespettatori proponendo le vecchie ricette, quelle che in qualche modo le ricordano il successo di questi anni. Tra i sorrisi ripieni e fritti, i bomboloni alla crema e il ciambellone soffice all’acqua di ieri, Anna Moroni sorride guardando le foto che la regia mostra, sono quelle di un bel po’ di edizioni fa.

ANTONELLA CLERICI E ANNA MORONI – LE VECCHIE FOTO A LA PROVA DEL CUOCO

Giovanissima Antonella con un po’ di chili in meno e i capelli ricci. Annina invece oggi ha solo qualche ruga in più, è sempre la stessa. Infatti si scioglie un po’ e confessa che negli anni non ha mai cambiato il suo carattere, che anche in tv ha mostrato sempre la parte dura che riceve tante critiche ma anche tanti consensi.

E’ passato davvero tanto tempo e guardando le foto di Antonella e Anna insieme in cucina con le vecchie scenografie, i vecchi grembiuli che ricordano la mitica mucca, pensiamo anche noi a tutte le puntate de La prova del cuoco che abbiamo seguito con loro. Tutti abbiamo imparato un po’ di più in cucina e anche a cantare cucinando. Guardare le foto del passato della conduttrice e della sua maestra in cucina è un po’ come sfogliare un album di famiglia e rivivere con loro i ricordi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.