Programmi TV

Antonella Clerici invita tutti alla festa di addio a La prova del cuoco: chi ci sarà? (Foto)

Chi ci sarà alla festa di addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco? La conduttrice vuole tutti in diretta per l'ultima puntata (Foto)


Dopo diciotto anni quasi ininterrotti di Antonella Clerici a La prova del cuoco sarà difficilissimo domani per la conduttrice dire addio a tutti in diretta (Foto). Il primo giugno sarà una puntata speciale per La prova del cuoco e per lei che ha scelto di cambiare un bel po’ la sua vita. In queste ultime puntate del suo cooking show tra un saluto e un grazie ha cercato di non piangere ma domani immaginiamo che non riuscirà a trattenere le lacrime. Già Federico Quaranta, Cristian Bertol, Lorenzo Branchetti e qualcun altro dei sui protagonisti l’hanno fatta emozionare. Qualcuno domani non ci sarà alla grande festa dove Antonella Clerici vorrebbe tutti, qualcuno l’ha già salutata perché impegnato ma il pubblico che la segue da sempre non perderà l’occasione di rivedere tutti in tv. In 18 anni di trasmissione sono stati così tanti i cuochi, i colleghi, gli autori, i collaborati che l’hanno sostenuta, che hanno reso possibile con lei il successo del primo programma culinario in tv.

Impossibile ricordarli tutti ma ci piace ricordare Beppe Bigazzi e Claudio Lippi, quante risate ci hanno fatto fare ma chissà se ci saranno domani a mezzogiorno su Rai 1 per salutare Antonella. La Clerici lascia La prova del cuoco, una scelta per amore, voluta, consapevole, ma la conduttrice in queste settimane di lungo addio non ha mai speso una parola per la conduttrice che la sostituirà. Ormai lo sanno tutti che al suo posto a settembre ci sarà Elisa Isoardi, chissà se domani la compagna di Matteo Salvini sarà magari dietro le quinte per salutare Antonella, per il passaggio del testimone.

Di certo ci sarà Anna Moroni perché l’addio è anche il suo a La prova del cuoco. Ci saranno i cuochi che hanno reso perfetta l’edizione di quest’anno e ci saranno gli amici di sempre. Non mancherà la torta di Sal De Riso e inoltre Antonella Clerici darà un po’ di anticipazioni sul suo ritorno in tv in prima serata. Appuntamento a domani per la festa, per l’ultima puntata di Antonella Clerici a La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.