Programmi TV

Cristian Bertol in lacrime per l’addio di Antonella Clerici, nessuna come lei (Foto)

Il saluto di Cristian Bertol ad Antonella Clerici, l'ultima volta insieme a La prova del cuoco (foto)

antonella clerici

Tante volte abbiamo visto Cristian Bertol nelle cucine de La prova del cuoco scherzare con Antonella Clerici, uno chef sempre col sorriso e pronto alla sfida tra un piatto e un altro (Foto). Nella puntata di oggi Bertol ha avuto gli occhi lucidi per tutto il tempo, emozionato come forse non lo era nemmeno per le sue prime puntate, ben 12 anni fa. Antonella Clerici lascia La prova del cuoco e se per lei e per il pubblico è dura da digerire immaginate quanto possa essere difficile per chi con lei lavora da tanti anni, per chi deve molto alla conduttrice. Antonella ha dato modo ai cuochi che sono passati nelle cucine de La prova del cuoco di diventare personaggi famosi, delle vere star, come dice lei. Tra questi c’è di certo Cristian Bertol che domani non potrà esserci alla festa dell’ultima puntata ma ha voluto salutare oggi con il suo grazie la persona che ha creduto davvero in lui.

IL SALUTO DI CRISTIAN BERTOL AD ANTONELLA CLERICI

Per Bertol oggi l’ultima ricetta in diretta tv a mezzogiorno, suo padre non sta benissimo e inoltre c’è il suo bambino che partecipa alla festa di fine anno all’asilo, Cristian deve tornare a casa. “Sono stati 12 anni bellissimi, veri, ho conosciuto te che sei la cosa più bella del mondo”; una vera dichiarazione di amicizia e di stima alla Clerici che fatica a non piangere per l’ennesima volta. “Tu mi hai fatto crescere in tutti i modi” ha continuato Cristian mentre Antonella tentava di scherzare per nascondere l’emozione.

Tantissimi in questi giorni stanno esprimendo il proprio pensiero nel vedere la conduttrice de La prova del cuoco che lascia il suo programma. Ricordiamo che Antonella Clerici cambia tutto per amore, è felice, sicura delle sue scelte e si vede. Domani ci dirà qualcosa in più sul suo futuro ma di certo continueremo a seguirla in tv e non solo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.