Antonella Clerici, nel suo messaggio di addio anche le corna e le delusioni (Foto)


antonella clerici

Antonella Clerici ha sempre raccontato tutto al suo pubblico che per 18 anni l’ha seguita a La prova del cuoco e oggi nel suo addio alla trasmissione ha fatto sorridere tutti quando ha ricordato il periodo delle corna subite (Foto). La Clerici è davvero unica, la sua sincerità, il parlare senza filtri al suo pubblico, sono caratteristiche che non si trovano facilmente non solo nei personaggi ma anche nelle persone. Aveva 37 anni quando è iniziata la sua avventura a La prova del cuoco e più passava il tempo più lei si apriva agli altri, parlando in diretta dei suoi stati d’animo. Quando Eddy Martens la tradì fu un colpo incredibile per lei e non solo perché si era spezzata la storia d’amore con il papà della sua bambina ma perché da personaggio pubblico finì su tutte le riviste di gossip e sul web tutti videro le foto che nessuna donna vorrebbe vedere. Nelle cucine de La prova del cuoco ad Antonella Clerici bastava una parola o una smorfia delle sue per far comprendere a tutti che il periodo non era dei migliori. Le sue frasi sul fisico che non deve patire la fame quando si soffre per amore o per altro restano nella storia della tv e lei in quel periodo mangiava e ha mangiato spesso.

ANTONELLA CLERICI RICORDA IL PERIODO DELLE CORNA

Ci ha riprovato poi con Eddy e anche questo l’ha lasciato intendere al suo pubblico poi è finita per sempre e infine ha incontrato un uomo meraviglioso, come continua a ripetere. “Sono entrata in questo studio che avevo 37 anni, tutto il resto è successo dopo: la bellissima carriera,  il festival di Sanremo, le mie delusioni, le corna, la mia bambina. Vi ho sempre raccontato tutto, ogni cosa di me senza segreti e filtri e voi credo abbiate apprezzato questo di me” ha confidato nel suo addio oggi Antonella Clerici aggiungendo forse l’ultimo racconto, o almeno l’ultimo dagli studi de La prova del cuoco.


“Il tempo corre e quando si fanno incontri importanti nella vita bisogna ascoltare il cuore e andare via quando la tavola è ancora imbandita” ma la ritroveremo ad ottobre, non più un appuntamento quotidiano ma tanto non avrà più cose brutte da raccontare, questa volta è amore vero.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close