La dichiarazione d’amore di Antonella Clerici a Vittorio Garrone tra le lacrime in diretta (Foto)


antonella clerici

Tra le lacrime per il suo addio a La prova del cuoco Antonella Clerici oggi ha parlato anche del suo grande amore, di Vittorio Garrone (Foto). “Quando si fanno incontri importanti nella vita bisogna ascoltare il cuore” ha confidato subito confermando che è per amore che lascia il programma ma che in realtà cambia tutta la sua vita. Per Antonella Clerici è arrivato davvero il grande amore, quello che ognuno vorrebbe vivere per sempre, è a lui che rivolge una dichiarazione d’amore in diretta mentre continua a piangere perché lascia tutto ciò che ha creato in 18 anni. Ho conosciuto questo uomo straordinario. Cambio tutta la mia vita. Non dovete avere paura di cambiare, il cambiamento è vita”. Antonella commenta che non cambia solo programma ma tutta la sua vita, fa capire quanto sia importante per lei Vittorio Garrone. “Lascio Roma che mi ha dato tantissimo e che non dimenticherò. Vado a vivere in campagna, torno alle mie origini e credo che mia figlia possa crescere meglio”.

Poi prosegue con altre parole d’amore per il suo compagno: “Poi c’è l’amore della mia vita. Mi devo dedicare alla vita normale, alla mia famiglia; è una vita che non ho mai avuto”. Si prende i suoi spazi Antonella e confessa che la morte di Fabrizio Frizzi l’ha fatta riflettere, “perché la vita è un soffio e i treni passano e questo è il treno della vita e ci devo salire sopra”.


Tante parole d’amore per il suo Vittorio, l’uomo che le sta rivoluzionando la vita; corre da lui Antonella Clerici, verso una vita che non avrebbe mai immaginato dopo tante delusioni. Piange ma è felice, lascia tanto ma non ha paura, è entusiasta. Gli addii fanno male ma il futuro con Vittorio sarà meraviglioso.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close