Coppie VIP

La dichiarazione d’amore di Antonella Clerici a Vittorio Garrone tra le lacrime in diretta (Foto)

Le parole d'amore di Antonella Clerici per Vittorio Garrone nell'ultima sua puntata a La prova del cuoco (foto)

antonella clerici


Tra le lacrime per il suo addio a La prova del cuoco Antonella Clerici oggi ha parlato anche del suo grande amore, di Vittorio Garrone (Foto). “Quando si fanno incontri importanti nella vita bisogna ascoltare il cuore” ha confidato subito confermando che è per amore che lascia il programma ma che in realtà cambia tutta la sua vita. Per Antonella Clerici è arrivato davvero il grande amore, quello che ognuno vorrebbe vivere per sempre, è a lui che rivolge una dichiarazione d’amore in diretta mentre continua a piangere perché lascia tutto ciò che ha creato in 18 anni. Ho conosciuto questo uomo straordinario. Cambio tutta la mia vita. Non dovete avere paura di cambiare, il cambiamento è vita”. Antonella commenta che non cambia solo programma ma tutta la sua vita, fa capire quanto sia importante per lei Vittorio Garrone. “Lascio Roma che mi ha dato tantissimo e che non dimenticherò. Vado a vivere in campagna, torno alle mie origini e credo che mia figlia possa crescere meglio”.

Poi prosegue con altre parole d’amore per il suo compagno: “Poi c’è l’amore della mia vita. Mi devo dedicare alla vita normale, alla mia famiglia; è una vita che non ho mai avuto”. Si prende i suoi spazi Antonella e confessa che la morte di Fabrizio Frizzi l’ha fatta riflettere, “perché la vita è un soffio e i treni passano e questo è il treno della vita e ci devo salire sopra”.

Tante parole d’amore per il suo Vittorio, l’uomo che le sta rivoluzionando la vita; corre da lui Antonella Clerici, verso una vita che non avrebbe mai immaginato dopo tante delusioni. Piange ma è felice, lascia tanto ma non ha paura, è entusiasta. Gli addii fanno male ma il futuro con Vittorio sarà meraviglioso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.