Programmi TV

L’addio in lacrime di Antonella Clerici fa piangere tutti a La prova del cuoco (Foto)

Ultima puntata per Antonella Clerici a La prova del cuoco e le lacrime scendono per tutti (foto)

antonella clerici lacrime

Con “Sei nell’anima” Antonella Clerici fa il suo ultimo ingresso a La prova del cuoco. 1 giugno 2018 e la conduttrice storica del cooking show di Rai 1 lascia per sempre il programma. Non trattiene le lacrime dal primo istante, la canzone scelta dalla regia è la stessa che mandarono nel suo ritorno a La prova del cuoco dopo la pausa per la maternità ma sottolinea che questa volta va via per sempre. Antonella si morde le labbra ma le lacrime scendono e lei confessa che non credeva fosse così difficile. Ricorda a tutti che è una sua scelta ma che è durissima, racconta che questa mattina ha detto a sua figlia Maelle che oggi è una giornata particolare e la piccola ha esultato perché se lascia La prova del cuoco avrà più tempo per stare con lei. Gioia e sofferenza per Antonella Clerici in questo addio a La prova del cuoco. Questa notte ha letto i messaggi del suo pubblico e si è commossa, ha capito che è una di famiglia per i telespettatori, fa sorridere tutti quando dice che il programma è durato ben più di qualsiasi suo matrimonio, fa capire che dice addio ad un vero amore ma vola verso la vita che non ha mai avuto.

L’ADDIO DI ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO

“Ci sono incontri che ti cambiano la vita” continua tra le lacrime e il fazzoletto non le basta più e parla ovviamente di Vittorio Garrone mentre intorno a lei, e di certo anche da casa, sono tutti in lacrime. Gino Sorbillo, Gabriele Bonci, Francesca Marsetti e tutti i suoi cuochi sono lì e tutti commossi perché perdono un’amica meravigliosa, la donna che di certo ha dato tantissimo a tutti. Vorrebbe dire tante cose e le dice tutte in un fiato.

Aveva 37 anni quando è iniziata la sua avventura a La prova del cuoco, poi è arrivato il successo, la sua bellissima carriera e parla anche delle sue delusioni, di tutto quello che ha raccontato sempre. Continua a piangere Antonella, cambia fazzoletto e non riesce a smettere perché ogni gesto dei presenti le ricorda tutto ciò che non potrà più vivere in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.