Programmi TV

Elisa Isoardi già al lavoro per La prova del cuoco ma nessun saluto ad Antonella Clerici (Foto)

Elisa Isoardi già alle prese con la preparazione de La prova del cuoco, ha già preso il posto di Antonella Clerici (foto)

Elisa isoardi


Per Elisa Isoardi le vacanze possono attendere perché dopo aver chiuso Buono a sapersi inizia già a preparare tutto per La prova del cuoco (foto). La Isoardi vuole “fare la Prova più bella” e deve darsi da fare davvero perché il confronto con Antonella Clerici è davvero difficile da superare. Due conduttrici molto diverse ma entrambe pronte a cambiare, pronte al salto. Ben più avanti di lei, anche perché più grande d’età, la Clerici che ha lasciato un programma d’oro e si lancia in tre programmi che la vedranno meno impegnata in tv ma sempre presente. Ieri sera la Isoardi ha saluto il suo pubblico raccontando che fino al giorno prima andava a dormire dando un’ultima occhiata al copione di Buono a sapersi, oggi invece è il suo primo lunedì di preparazione “a ciò che verrà”. Elisa è ben più enigmatica di Antonella ma c’è un errore che continua a fare: non un saluto ad Antonella Clerici e perché no un bel grazie dopo le belle parole che la conduttrice ha avuto per lei mentre in lacrime lasciava La prova del cuoco.

ELISA ISOARDI INIZIA LA PREPARAZIONE PER LA PROVA DEL CUOCO

Elisa arriverà a settembre nelle cucine di una programma che dovrebbe essere più allegro e leggero rispetto a Buono a sapersi ma potrebbe anche stravolgere tutto e unire i due programmi, continuando quindi a parlare di salute mentre si cucina. L’attesa è alta per la nuova edizione, lei già sta iniziando a lavorare alla sua nuova avventura, anzi al suo ritorno a La prova del cuoco.

“Buona serata ragazzi di solito a quest’ora mi preparavo i vestiti per il lavoro, davo un’ultima occhiata al copione e andavo a dormire aspettando Buono a sapersi domani sarà il primo lunedì di preparazione a ciò che verrà”. Di certo nella prima puntata della nuova Prova saluterà e ringrazierà Antonella Clerici per il passaggio di conduzione, meglio tardi che mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.