Bellezze VIP

Antonella Clerici felice a Milano con Maelle, inizia una nuova vita (Foto)

Antonella Clerici dopo l'addio a La prova del cuoco la foto da Milano con la sua bambina (foto)

antonella clerici


Mentre i collaboratori di Antonella Clerici commentano che con il suo addio a La prova del cuoco finisce davvero un’era, la conduttrice è a Milano, è già iniziata la sua nuova vita (Foto). Le lacrime di Antonella hanno commosso tutti, ha scelto di lasciare dopo 18 anni un programma di successo, il suo programma, ma ha giustamente deciso di seguire il cuore, di andare a vivere con l’uomo meraviglioso che ha incontrato e ha scelto di dare alla sua Maelle una vita ancora più bella, più serena, più libera, un po’ come è stata la sua vita da giovanissima. Venerdì l’ultima puntata di Antonella Clerici a La prova del cuoco, la festa di addio e poi è partita con sua figlia, ancora una volta a Milano. Ed è da Palazzo Parigi Milan Hotel & Grand Spa che ha pubblicato una foto che non ha bisogno di commenti. Nel salottino in albergo fiori sul tavolo, rose rosa, e affacciata al balcone c’è sua figlia di spalle. “A Milano con la mia bimbotta Maelle, come a casa” ha scritto ieri Antonella aggiungendo un cuore e un sorriso. Sul suo profilo social continuerà ad avere un legame con il suo pubblico. Tutti vogliono seguirla mentre le augurano una vita ancora più felice.

ANTONELLA CLERICI A MILANO CON SUA FIGLIA MAELLE

Sarà di certo così, la Clerici ha fatto una scelta per amore. Nell’ultima puntata del suo cooking show tra le lacrime ha confidato che anche la morte del suo caro amico Fabrizio Frizzi le ha fatto capire che la vita va vissuta subito. Non avrà certo rimpianti ma tanti ricordi da portare ovunque sia la sua casa.

 

Una scelta coraggiosa ma la rivedremo ancora in tv. Dopo l’estate sarà la conduttrice di Portobello, Antonella come Carlo Conti, come Amadeus, come avrebbe voluto fare anche Fabrizio Frizzi, desidera portare in tv le trasmissioni del passato, i programmi che non fanno chiasso ma regalano positività. La ritroveremo poi con Sanremo Young e infine con un altro programmo, nuovo, sarà una sorpresa. Facciamo anche noi tanti in bocca al lupo ad Antonella Clerici per la sua nuova meravigliosa vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.