L’addio di Marco Liorni a La vita in diretta: il conduttore non trattiene le lacrime

In attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti di Rai1, resta un mistero il motivo dell’addio di Marco Liorni a La vita in diretta, ma siamo sicuri che prima o poi qualcuno ce lo spiegherà. Oggi 8 giugno 2018 il doloroso addio tra le lacrime. Non ha saputo trattenere la sua commozione il conduttore de La vita in diretta che si è congedato dal suo pubblico molto commosso. Lo ha salutato con un caloroso abbraccio anche Francesca Fialdini che ha voluto precisare una cosa: “Mai un piccolo screzio con Marco, con lui è impossibile“. Una precisazione derivata dalle voci circolate nei mesi scorsi, quando qualcuno aveva parlato di un possibile litigio tra i due conduttori de La vita in diretta.

L’ADDIO DI MARCO LIORNI A LA VITA IN DIRETTA: IL CONDUTTORE LASCIA DOPO 7 ANNI

Marco Liorni dal canto suo non ha saputo e non ha potuto trattenere le lacrime: “Quando una cosa bella finisce, bisogna essere contenti perché c’è stata”.  Ribadiamo che al momento non si sa quale sarà il futuro di Marco Liorni ma la Fialdini sui social, qualche tempo fa, rispondendo a dei fans del programma aveva detto che Marco lasciava per altri impegni. Al momento però non è dato sapere di che cosa si tratti.

Il conduttore ha voluto salutare chi c’è stato prima d lui e chi lo ha accompagnato in questi sette anni: “Mando un bacio a Mara Venier e Cristina Parodi”. Poi ha ringraziato i dirigenti, la squadra che ha avuto finora e ha mandato un «abbraccio a Lamberto» Sposini, mentre tutti si commuovevano, Francesca Fialdini compresa.

Non dimentichiamo che Marco Liorni è arrivato a La vita in diretta in punta di piedi in un momento molto complicato, dopo il malore di Lamberto Sposini. Ha saputo in questi anni guidare il programma e diventare un punto di riferimento per il pubblico del pomeriggio di Rai 1. 

Cosa ne sarà di lui? La nostra speranza è che non sia l’ennesimo gioiellino della Rai buttato via solo perchè l pubblico preferisce un genere diverso. No speriamo di vederlo presto di nuovo in tv. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.