Tutti i padri di mio figlio film in tv oggi nel pomeriggio di Rai 1: la trama


La Rai punta ancora su Katie Fforde per il pomeriggio di Rai 1 e va in onda un altro film in prima visione made in Germania anche se la location della storia ci porta altrove…Il film scelto per il pomeriggio del 15 giugno 2018 è Tutti i padri di mio figlio. Il film andrà in onda alle 14 dopo il Tg. Come sempre facciamo vi raccontiamo quindi qualche dettaglio sulla trama del film in onda oggi in modo che possiate capire se seguire il film tv o meno! La storia è quella di un ragazzo che deve fare i conti con un segreto che viene dal passato e che è davvero molto pesante. Riguarda l’identità del suo vero padre…Luke non si aspettava di scoprire un segreto così grande ma deve fare i conti con il passato di sua madre e del suo vero padre…


FILM IN TV OGGI 15 GIUGNO 2018: IN ONDA NEL POMERIGGIO DI RAI 1 TUTTI I PADRI DI MIO FIGLIO

Daniel Franklin, architetto di giardini di New York, si trasferisce a vivere in casa di Karen Wood. I due sembrano essere molto affiatati ma devono fare i conti con i capricci e non solo, di un ragazzo adolescente che non digerisce le scelte prese da sua madre…E infatti Luke, il figlio adolescente della donna dotato di talento per l’hockey su ghiaccio, non lo accoglie molto bene la decisione di sua madre e pensa che questa convivenza sia completamente sbagliata… La relazione tra i due diventa ancora più tesa quando, per via delle critiche condizioni cardiache di Luke, occorre rintracciare il padre biologico di cui Karen non ha mai parlato molto volentieri. Scoprendo di essere figlio di una donazione anonima di sperma, Luke fugge dalla nonna Rebecca. Per riconquistarlo a Karen non rimane che una sola possibilità: rintracciare, con l’aiuto di Daniel, l’identità dietro al donatore “108”. Daniel e Karen in questo contesto dovranno stare molto vicini per il bene del ragazzo ma non sarà assolutamente semplice. Nessuna delle persone coinvolte in questa storia era preparata ai fatti accaduti e che stanno per accadere…

TITOLO ORIGINALE-Katie Fforde: Mein Sohn und seine Väter
Germania, 2016 Genere: Sentimentale durata 90’film per la tv
Regia di Helmut Metzger

Con Julia Malik, Heiko Ruprecht, Matthias Ziesing, Gila von Weitershausen, Finn Fiebig, Jürgen Haug, Thomas Limpinsel, Jann Klose.

Non vi riveliamo il finale del film: appuntamento alle 14 per scoprire che cosa succederà. Il film Tutti i padri di mio figlio ci aspetta dopo il Tg su Rai 1. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close