Con Antonella Clerici in tanti lasciano La prova del cuoco, finisce davvero un’era (Foto)


Con Antonella Clerici in tanti lasciano La prova del cuoco, finisce davvero un’era (Foto)

Antonella Clerici (foto) non è l’unica ad avere detto addio a La prova del cuoco, sembra che con lei anche altri protagonisti del cooking show abbiano salutato il programma con l’ultima puntata del primo giugno. Sappiamo che a settembre la nuova conduttrice de La prova del cuoco sarà Elisa Isoardi, sappiamo che con lei arriverà anche il suo autore di fiducia, non sappiamo con esattezza chi resterà dei vecchi volti che per anni abbiamo visto davanti o dietro le telecamere accanto ad Antonella. Per un autore che entra in cucina su Rai 1 qualcun altro esce, questa è una notizia certa ma sembra che non ci saranno più tutti i cuochi, gli chef, che per anni abbiamo seguito. Nell’ultima puntata in cui hanno cucinato Mauro Improta e Renatone ad esempio ci sembra di aver intuito che i due chef non ci saranno nella prossima edizione. “A chi sfotto quando cuciniamo” aveva commentato lo chef napoletano rivolgendosi a Renato Salvatori. Antonella Clerici aveva risposto “Vi telefonate, c’è anche FaceTime”. Non ci saranno più Maurino e Renatone? Ma sembra che non saranno gli unici.

CHI CI SARA’ NELLA PROSSIMA EDIZIONE DE LA PROVA DEL CUOCO SENZA ANTONELLA CLERICI?

Per la prima volta Antonella salutando il suo pubblico e chiudendo la stagione de La prova del cuoco non ha anticipato chi ci sarà o meno a settembre, non spetta più a lei. Bisogna quindi attendere la prossima edizione per saperne di più? Non andranno di certo via tutti ma di certo non ci sarà Anna Moroni. Da sempre la maestra in cucina diceva che quando la sua Antonellina sarebbe andata via anche lei avrebbe lasciato il programma del mezzogiorno.

Vari collaboratori di Antonella Clerici hanno commentato che con il suo addio finisce un’era.

Speriamo non cambi così tanto il format che la conduttrice storica de La prova del cuoco ha creato e modificato negli anni rendendo tutto perfetto.

Ovvio che con Elisa Isoardi ci saranno delle trasformazioni, speriamo in un bel programma sulla scia delle vecchie edizioni.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423