Programmi TV

Anna Moroni, il suo addio speciale a La prova del cuoco e alla tv (Foto)

Anna Moroni ha avuto modo di salutare per più puntate il suo pubblico de La prova del cuoco (foto)

anna moroni


Anna Moroni non ha lasciato solo La prova del cuoco ma anche la tv, non sentiremo più in diretta la voce a cui ci eravamo abituati in questi anni, l’addio della maestra in cucina è per sempre, adesso è tempo di godersi viaggi, famiglia e ciò che ha creato (foto). Non ha però lasciato a mani vuote il pubblico de La prova del cuoco, è enorme il regalo che ha lasciato a tutti gli appassionati di cucina, alle casalinghe, a chi ha voglia di imparare a cucinare, a chi deve preparare il pranzo per la domenica per tutta la famiglia. Qualsiasi consiglia in cucina cerchiamo riferito alla Moroni lo troviamo. Dagli antipasti ai primi piatti, i secondi, i contorni, le fritture, le insalate, le ricette sciuè sciuè e i grandi piatti, tra le ricette di Anna Moroni in 18 anni a La prova del cuoco c’è davvero di tutto, ogni tipo di menù, tutti i suggerimenti possibili. Infatti, l’addio di Annina al cooking show condotto da Antonella Clerici è iniziato varie settimane prima dell’ultima puntata. Il gran finale è stato riservato ovviamente alla conduttrice, alla sua festa di addio, ma la maestra in cucina ha salutato con calma il suo pubblico.

ANNA MORONI LASCIA AL SUO PUBBLICO TANTE RICETTE SPECIALI

Per tutti Anna ha scelto le ricette migliori, i suoi cavalli di battaglia. Ha riproposto le ricette già viste tanti anni fa o più di recente, le ha riunite tutte nelle ultime settimane de La prova del cuoco. Non poteva essere diverso il suo grazie a tutti. Ha scelto le ricette più golose, quelle perfette, anche se Antonella Clerici ha sempre sottolineato che in 18 anni la maestra in cucina avrà sbagliato al massimo 4 o 5 ricette. E quante risate ci ha fatto fare in quelle rare occasioni di errore.
Se non avete preso appunti nelle settimane scorse vi ricordiamo le ricette scelte da Anna Moroni pe salutare i telespettatori de La prova del cuoco. Iniziamo dal primo piatto che lei adora, dagli spaghetti cacio e pepe, causa anche della gaffe di Penelope Cruz durante La partita del cuore. Passiamo ai sorrisi ripieni da cucinare al forno o fritti, e ancora le famose finte olive ascolane, quindi i dolci che lei adora: la ricetta della torta pesche e mandorle, la ricetta dei bomboloni con la crema e la favolosa ricetta del ciambellone soffice all’acqua. Non ci resta che cucinare ricordando tutti gli insegnamenti di Anna Moroni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.