Programmi TV

Marco Liorni al sabato di Rai 1 ma non nasconde le amarezze e si sfoga sui social

Marco Liorni al sabato di Rai 1 ma non nasconde le amarezze e si sfoga sui social. Ecco cosa ha scritto il conduttore su Facebook e Instagram


Marco Liorni sarà presente alla giornata di presentazione dei palinsesti romana, non era tra i volti che abbiamo visto il 27 giugno a Milano. In queste ore però ha voluto commentare il suo addio a La vita in diretta e il suo nuovo impegno nel sabato della rete. Era chiaro a tutti però, ancora prima che Marco esprimesse parte dei suoi sentimenti, che la scelta di lasciare La vita in diretta non è stata proprio sua. Come è chiaro a tutti che probabilmente il suo posto sarebbe dovuto essere un altro ( L’eredità dato poi a Flavio Insinna?). Non lo sapremo mai comunque, a meno che il diretto interessato non ci racconti cosa sia successo. In queste ore però Marco Liorni ha scritto qualcosa sui social per esprimere i sentimenti che prova in queste giornate così particolari.

IL MESSAGGIO DI MARCO LIORNI SUI SOCIAL: IL CONDUTTORE NON NASCONDE LA SUA AMAREZZA

Ieri, dopo la presentazione dei palinsesti a Milano, Marco Liorni su Fb aveva scritto: 

Ciao a tutti! poco fa la Rai ha presentato i nuovi palinsesti…
Faccio in bocca al lupo a tutti i colleghi e gruppi di lavoro, ad iniziare da Francesca e Tiberio e tutta LaVitainDiretta, alla quale sarò sempre profondamente legato.
Insomma ho accettato la proposta dell’azienda per il sabato ed è ItaliaSì! il programma al quale stiamo lavorando; speriamo proprio possa piacervi, in questi anni si è creato un rapporto bello con il pubblico di RaiUno, ed è stata una forte spinta a restare: ci sono state…’incomprensioni’ con la Rai, ma ora guardiamo avanti e col sorriso.
La novitá è che proporremo in quella fascia ( difficilissima ) un programma sperimentale e ringrazio l’azienda per aver sposato l’idea e promesse le risorse necessarie.
Cercheremo i ‘cuori pulsanti’ dell’Italia mettendo al centro vicende, problemi, soluzioni, desideri,sogni, energie: potremmo definirlo un ‘tales show’.
Allora ci vediamo sabato 15 settembre su RaiUno!
W la Rai!
Buona estate a tutti
Marco
 

TUTTE LE NEWS SU ITALIA SI IL NUOVO PROGRAMMA DI MARCO LIORNI

Parole che non lasciano molto spazio all’immaginazione. E’ chiaro che Marco Liorni si aspettava altro. Farà certo del suo meglio con il nuovo programma ed è felice di questo impegno, come scrive sui social. Ma non può nascondere che ci doveva essere altro. Non sapremo cosa…

Auguriamo comunque tutto il meglio a Marco Liorni perchè è davvero un professionista come ce ne sono pochi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.