Bellezze VIP

Flavio Insinna torna con L’Eredità, racconta come ha vissuto la morte di Fabrizio Frizzi (Foto)

Sarà Flavio Insinna a condurre L'Eredità ma il conduttore procederà a piccoli passi e non dimentica di certo Fabrizio Frizzi (foto)

flavio insinna


Lo studio de L’Eredità attende Flavio Insinna e non mancano le polemiche di chi non comprende il suo ritorno e in più nel programma che è stato di Fabrizio Frizzi (foto). Possibile che Insinna debba ancora pagare per gli attacchi di Striscia la notizia? Sappiamo tutti cosa è accaduto, cosa ha detto il conduttore ma sappiamo anche che era nel suo camerino mentre sfogava la sua rabbia con persone fidate. Per rovinare una persona ci vuole poco ma la Rai dopo la punizione sta dando un’altra grande possibilità a Flavio Insinna ed è tutto merito della sua professionalità. Insieme a tutti gli altri ieri c’era anche lui alla presentazione dei palinsesti Rai e come immaginavamo entrerà nello studio di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti in punta di piedi per un doppio motivo. Il pubblico non ha ancora dimenticato ciò che il tg satirico di Antonio Ricci mostrava ma soprattutto non dimenticherà mai Frizzi, ed è dell’amato conduttore che Insinna ha voluto parlare commentando il periodo così breve in cui si è saputo che stava male e poi è arrivata la notizia più brutta.

FLAVIO INSINNA – QUELLO CHE E’ SUCCESSO A FABRIZIO FRIZZI NON SI RIESCE A SPIEGARE

“Quello che è successo a Fabrizio è una cosa che non si riesce a spiegare. Cioè tu sei lì che ceni; a un certo momento leggi un’agenzia che non sta bene, poi sembra che vada un po’ meglio e poi, in un minuto, è successo tutto. È una cosa troppo grande”. Erano amici, forse è davvero Insinna il più adatto a prendere il posto di Fabrizio Frizzi.

“La mia stagione sarà l’inizio cominciamo a piccoli passi e c’è una cosa che mamma Rai mi dà per l’ennesima volta di fare e cioè di studiare perché chiamato alla conduzione dell’Eredità, avendola fatta solo un giorno per scherzo, farò una cosa che è bellissima e mi piace tanto fare e che tiene vivi e giovani visto che l’età c’è ed è studiare. Provare a capire una cosa che non conosci e che hai solo guardato”. C’è tutta l’umiltà possibile per il conduttore che torna ringraziando ma senza più voglia di fare la guerra, così dice riportando la canzone di Vasco Rossi: “Del resto io e Affari tuoi non abbiamo mai fatto la guerra a nessuno” chiude Insinna e speriamo si termini con le polemiche intuili, quelle che Frizzi non sopportava, perché si può sbagliare e imparare e andare avanti, lasciare che gli altri vadano avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.