Programmi TV

Antonella Clerici già emoziona con il primo video per Portobello (Foto)

Antonella Clerici si rivolge al suo pubblico e attende tutti per riportare in tv Portobello (foto)


Gran coraggio quello di Antonella Clerici di riproporre in tv Portobello, lo storico programma di Enzo Tortora ma a giudicare dal primo video, dal promo del programma, sarà un vero successo (Foto). La conduttrice impegnata tra trasloco e casting ha già scelto il pappagallo, anzi i quattro pappagalli, simbolo indispensabile per Portobello. Attende invece le inserzioni di chi vorrà partecipare alla trasmissione; dunque si faccia avanti chi è in cerca dell’amore, chi vuole vendere qualcosa di unico, chi ha un talento utile per gli altri, chi ha un’invenzione davvero geniale, chi vuole ritrovare una persona che non vede da tanto tempo e ogni altra cosa possibile. Telefonate al numero 02 36565621 e la redazione vi risponderà e magari vi ritroveremo il sabato sera accanto ad Antonella Clerici. La prima puntata del nuovo Portobello andrà in onda l’ultimo sabato di ottobre, c’è da preparare tutto per la riuscita di un programma che è nuovo per molti ma ben radicato nei ricordi di tanti altri. Cosa resterà uguale al passato? Ascoltando il promo postato da Antonella sui social la sigla sembra la stessa. Abbiamo già detto che i pappagalli saranno quattro invece di uno, poi ci sarà Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, nel ruolo che fu di Reneè Longarini.

IL PRIMO PROMO DI ANTONELLA CLERICI PER PORTOBELLO

L’emozione sale e speriamo davvero possa essere un successo perché un programma come Portobello può solo portare positività in una tv che davvero a volte è inguardabile.

State cercando la vostra anima gemella? Avete un’invenzione davvero geniale? Cercate o vendete qualcosa di unico? Volete ritrovare una persona che non vedete da tanto tempo? Avete un talento che può essere utile agli altri?”. Dice la Clerici che poi si fa distrarre dai suoi coloratissimi pappagalli. Anche lei è molto colorata e noi attendiamo altri dettagli, i primi ci piacciono già molto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.