Programmi TV

Vittorio Feltri show a La vita in diretta Estate: il conduttore lo accusa di aver bestemmiato

Vittorio Feltri show a La vita in diretta Estate: il conduttore lo accusa di aver bestemmiato . Ecco cosa è successo nella puntata del 18 luglio 2018


Gestire dei collegamenti con ospiti in esterna non è mai semplice per i conduttori che cercano di lasciare spazio a tutti. Ma quando hai Vittorio Feltri tra gli opinionisti della puntata puoi davvero aspettarti di tutto. Ne sanno qualcosa Ingrid Muccitelli e Gianluca Semprini che nella puntata de La vita in diretta Estate in onda il 18 luglio 2018 hanno cercato di contenere, non riuscendoci, il direttore di Libero. Nel suo intervento, il giornalista aveva dato ragione alla Cassazione, che non aveva riconosciuto l’aggravante agli autori di uno stupro in quanto la vittima aveva assunto volontariamente alcolici.  In studio però non tutti la pensavano come Feltri e il dibattito era particolarmente accesso. Come succede spesso, chi è in collegamento esterno, ha più difficoltà a parlare rispetto agli ospiti che stanno in studio ed è capitato anche a Feltri che, non gradendo le interruzioni, ha sbottato, probabilmente dimenticando anche i limiti.

VITTORIO FELTRI A LA VITA IN DIRETTA ESTATE: SHOW DEL DIRETTORE DI LIBERO CHE IMPRECA

Ha inizia quindi a inveire contro i conduttori de La vita in diretta: “Ma fatemi finire, per Dio!” ha sbottato il giornalista. E poi ha proseguito: “Ma perché mi interrogate se non volete le mie risposte? Ma andate a farvi benedire“. Bisticciando poi con i conduttori che lo invitavano a moderarsi, il giornalista ha poi proseguito la sua sfuriata. “Io sto facendo un ragionamento e voi mi rompete le palle! (…) Siete maleducati, cafoni, non sapete fare il vostro mestiere. Siete degli asini!“ Queste le parole di Feltri che ha poi abbandonato il suo posto.  I conduttori hanno potuto fare ben poco per contenere il loro ospite ma del resto si sa, che con Vittorio Feltri queste cose possono capitare visto che non è di facile gestione. Semprini ha cercato di scusarsi con il pubblico chiudendo con queste parole la questione:  “Noi ammettiamo il dibattito, ma non le parolacce e le bestemmie. Saremo degli asini a fare del nostro mestiere, ma proviamo a farlo con un certo livello. Questa è la Rai“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.