Programmi TV

Elisa Isoardi impegnatissima, tante idee per la nuova Prova del cuoco: sui social i video

Fervono i preparativi per la nuova edizione de La prova del cuoco: Elisa Isoardi condivide con i suoi fans e con i fans del programma tutte le ultime novità postando i video sui social


L‘estate di Elisa Isoardi sarà una estate romana. La conduttrice infatti vuole arrivare prontissima al 10 settembre giorno in cui debutterà la sua nuova Prova del cuoco. E a quanto pare le idee non mancano, anzi sono tantissime. Tutte idee che la conduttrice sta mettendo insieme per regalare al pubblico una nuova scoppiettante edizione del programma. Sarà sicuramente molto diverso da quello che abbiamo visto in passato e la Isoardi ci tiene, vuole che tutto sia perfetto. Condivide i suoi sforzi e le novità con i video che pubblica sui social per tenere i suoi fans, e i fans del programma, sempre aggiornati su tutto quello che sta accadendo nel backstage e dietro le quinte. Ieri per esempio ha condiviso un video nel quale mostra un nuovo cuoco pronto a debuttare a La prova del cuoco. Al momento non ci sono ancora novità e anticipazioni, se non quelle che riguardano la presenza di due uomini di un certo peso al suo fianco. Il primo nome ufficiale è quello di Andrea Lo Cicero che è stato presentato proprio dalla Isoardi sui social. Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo, ma probabilmente avrà una rubrica dedicata al giardinaggio.

La conduttrice posta sui social le foto e i video delle prove ma per il momento l’impronta che darà al suo show è top secret. Saranno comunque tantissime le novità perchè come ha rivelato la stessa Elisa Isoardi, il suo sarà un programma diverso da quello condotto da Antonella Clerici nel corso di questi ultimi anni.

ELISA ISOARDI MOSTRA SUI SOCIAL LE PROVE PER LA NUOVA EDIZIONE DE LA PROVA DEL CUOCO: QUALE RIVOLUZIONE CI ATTENDE?

Ecco uno degli ultimi video pubblicati sui social:

 

Che voglia di iniziare ragazzi!!!!!!!! #laprovadelcuoco #love

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Per il momento la Isoardi ha una cosa in comune con la Clerici: quella di non essere affatto una brava cuoca e sono già moltissime le persone che si prendono gioco di lei sui social per questo aspetto. Vedremo che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.