Programmi TV

Elisa Isoardi trasforma La prova del cuoco e non si lascia andare alla sigla (Foto)

Nuove anticipazioni per La prova del cuoco di Elisa Isoardi ma sono quelle rivelate dalla rivista Spy (foto)

elisa isoardi


Antonella Clerici non vanta doti canore ma sembra che Elisa Isoardi non sappia davvero cantare visto che ha detto no alla sigla de La prova del cuoco (foto). Non sarà lei a far ballare e cantare il pubblico del cooking show nella prossima edizione, sempre se sarà un programma allegro come un tempo. I telespettatori si preparino alla grande trasformazione de La prova del cuoco, con l’addio di Antonella Clerici e l’arrivo della Isoardi il “mood sarà meno Nonna Pina che spignatta e più stile presidenziale”. Queste le parole riportate dalla rivista Spy che sembra conoscere più di tutti le anticipazioni de La prova del cuoco. La Rai le sta dando fiducia, tanti fan e appassionati del programma del mezzogiorno non vedono l’ora di seguirla tra un mese esatto, ma c’è anche chi sa già che il paragone con la Clerici sarà impossibile. Forse è proprio per questo che Elisa Isoardi sta dando un taglio netto tra le vecchie edizioni e alla 19esima.

ELISA ISOARDI CAMBIA DAVVERO TUTTO A LA PROVA DEL CUOCO?

Sembra che la conduttrice entrerà nelle cucine trasformate con l’intenzione di proporre uno schema inedito, qualcosa di nuovo, molto diverso dal passato. La rivista Spy racconta: “Il mood sarà meno da “Nonna Pina che spignatta”, come era stato nelle edizioni di Antonella Clerici, e più in stile “presidenziale”. Per esempio, la conduttrice, da vera first lady, vuole dare più attenzione ai prodotti dell’eccellenza del made in Italy – e aggiunge – Si è anche rifiutata di cantare la nuova sigla del programma: da lei è arrivato un no categorico”.

Di anticipazioni per La prova del cuoco ne abbiamo già abbastanza, di certo tra qualche settimana ne avremo anche altre ma solo con la prima puntata potremo davvero scoprire se Elisa Isoardi ha deciso per un taglio così tanto imbarazzante alle ricette, erano quelle il piatto forte in cucina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.