Programmi TV

Daniele Persegani addio a La prova del cuoco: sbarca a Detto Fatto?

Daniele Persegani addio a La prova del cuoco: sbarca a Detto Fatto? Le ultime news sulla prossima edizione del cooking show di Rai 1


La prossima edizione de La prova del cuoco sarà quella dei grandi cambiamenti e, come potrete immaginare, tra questi, ci saranno anche diversi addii di chef e maestri di cucina che in questi anni sono stati protagonisti dello show cooking di Antonella Clerici. Sembrerebbe proprio che nella prossima edizione de La prova del cuoco condotta da Elisa Isoardi, non ci sarà Daniele Persegani che sarà impegnato in una nuova avventura televisiva. Chi ama le sue ricette non deve preoccuparsi perchè lo chef, con la sua simpatia, è pronto a tornare in onda sempre in casa Rai ma in un altro programma.

Poche ore fa infatti, Daniele Persegani dalla sua pagina Fb ha annunciato a chi lo segue con passione, una grande novità per la prossima stagione televisiva. E a giudicare dai commenti sotto il post, possiamo dire che si tratterà di una sorta di trasloco. Persegani ha mostrato la foto di un documento che sembrerebbe proprio un contratto con la Endemol, sede di Milano in via Mecenate. E sapete che cosa succede in quella famosa via? Si registrano le nuove puntate di Detto Fatto, il programma che da settembre avrà il volto di Bianca Guaccero.

DANIELE PERSEGANI LASCIA LA PROVA DEL CUOCO E SBARCA A DETTO FATTO?

Sembra proprio che sia arrivato il momento di una nuova avventura in tv per Daniele Persegani pronto a cucinare nello studio di Detto Fatto. A dargli il benvenuto molti volti amati dello show di Rai 2, come ad esempio Fabio Potenzano, confermatissimo per la prossima edizione.

Per il momento lo chef non ha specificato se il suo sarà davvero un impegno esclusivo con Detto Fatto ma immaginiamo che nelle prossime ore avrà modo di raccontare a chi lo segue con passione i dettagli in merito ai suoi nuovi impegni in tv! 

Al momento ci sono molte voci e poche certezze che saranno confermate nelle prossime due settimane, pochi giorni prima che La prova del cuoco faccia il suo debutto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.