Programmi TV

Andrea Lo Cicero confermato a La prova del cuoco: Elisa Isoardi spiega il perchè della sua scelta

Andrea Lo Cicero confermato a La prova del cuoco: Elisa Isoardi spiega il perchè della sua scelta . Ecco le motivazioni della conduttrice


E’ stata una polemica nata e morta sui social, almeno per ora, quella nata intorno ad Andrea Lo Cicero che presto sarà il volto maschile de La prova del cuoco targata Elisa Isoardi. Il senatore del PD, Michele Anzaldi, aveva infatti scritto e pubblicato un lungo post sui social, facendo notare che la presenza di Lo Cicero in un programma del servizio pubblico, a suo dire, era da considerarsi fuori luogo, spiegando le sue ragioni. Una polemica alla quale non ha risposto la Rai, almeno per ora, e non ha risposto neppure la conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi che invece, intervistata da Tvblog, ha confermato la presenza del Barone, nella sua edizione del programma di Rai 1. 

La conduttrice, nella sua ultima intervista per il sito di tv, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a scegliere l’ex giocatore di rugby come suo compagno di avventura. 

ELISA ISOARDI SPIEGA PERCHE’ HA SCELTO ANDREA LO CICERO COME VOLTO MASCHILE DE LA PROVA DEL CUOCO 

Ecco le parole di Elisa Isoardi nella sua ultima intervista per Tvblog: 

cercavamo una “spalla” forte. Con lui ne abbiamo portato a casa addirittura due e non ci è sembrato vero. Spalle belle robuste, pronte sempre e comunque a tutto. E quello di Andrea sarà un ruolo fatto di tanti altri ruoli: assistente a chiamata, arbitro all’occorrenza, maître di servizio. Ma soprattutto un “curioso”, che metterà il naso dove sarà necessario. Insomma, un compagno di viaggio, per prenderla sportivamente e non solo. Perché Andrea, verace uomo del Sud, ha anche un legame speciale con la terra: produce dell’ottimo zafferano, cucina niente male ed ama il vino, fino ad esserne ambasciatore. Per una del profondo Nord come me non poteva esserci sponda migliore.

Non ci resta quindi che aspettare la prima puntata de La prova del cuoco targata Elisa Isoardi per capire che genere di programma avremo di fronte e come si comporterà Lo Cicero nel suo ruolo completamente inedito! L’appuntamento con la prima puntata de La prova del cuoco è per il 10 settembre 2018 su Rai 1 con un orario diverso rispetto al solito: si parte alle 11,30 con qualche minuto di anticipo rispetto al passato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.