Uomini e Donne Over: anticipazioni prima puntata, Gemma Galgani show


In questi ultimi giorni di agosto si stanno svolgendo le registrazioni delle puntate d’esordio della nuova stagione del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne. Alla corte di Maria De Filippi, nella giornata di ieri 30 agosto, hanno sfilato per primi i protagonisti del Trono Over dove – anche per quest’anno – troveremo Gemma Galgani fra le protagoniste assolute fra pianti e guerre all’ultima stilettata con Tina Cipollari. Ma cosa è successo esattamente nella prima puntata della stagione 2018 – 2019 della versione “per anziani” di Uomini e Donne?

Uomini e Donne Trono Over: Gemma incontra Marco

Nella prima puntata della stagione 2018- 2019 del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani dovrà confrontarsi ancora una volta con un suo corteggiatore: Marco Firpo. Lui brama ancora il cuore della dama di Torino; lei, al contrario, non ne vuole più sapere di lui. Dopo una breve discussione, i due tornano ai loro posti senza alcuna conciliazione.


In seguito, verrà mandato in onda un filmato spiritoso dove Tina Cipollari e Gianni Sperti interpretano Gemma Galgani e Ida Platano: la scena recitata dai due prende il giro l’arrivo in barca di Gemma sulla spiaggia di Temptation Island 2018 e l’incontro a colpi di lacrime con Ida.

E proprio a proposito di Temptation Island, Maria De Filippi coglierà al volo l’occasione di auto-promuovere i suoi stessi programmi in prossima partenza. Verranno mandati dei filmati a tinte trash in cui vengono presentate due delle coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip: Valeria Marini e Patrick, Sossio Aruta e Ursula. Verranno mostrate anche alcune clip registrate proprio durante la realizzazione del reality (che andrà in onda nelle prossime settimane con l’inedita conduzione di Simona Ventura).

In questa insolita prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne ci sarà molto spazio anche per la versione classica di Temptation Island: Ida Platano, Riccardo Guarnieri e i due rispettivi tentatori (Davide e Stefany) avranno una lunga discussione. Cosa ne uscirà fuori da questa discussione? Si scoprirà che – contrariamente a quanto aveva dichiarato – Riccardo aveva provato a contattare la sua tentatrice anche fuori dal programma e, di questo gesto, Ida ne è rimasta profondamente infastidita. Come si evolverà la situazione?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close