Programmi TV

Uomini e Donne Over: anticipazioni prima puntata, Gemma Galgani show

Uomini e Donne riparte dal Trono Over: protagonisti della prima puntata del format di Maria De Filippi saranno Gemma Galgani, Tina Cipollari e molto ex di Temptation Island.


In questi ultimi giorni di agosto si stanno svolgendo le registrazioni delle puntate d’esordio della nuova stagione del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne. Alla corte di Maria De Filippi, nella giornata di ieri 30 agosto, hanno sfilato per primi i protagonisti del Trono Over dove – anche per quest’anno – troveremo Gemma Galgani fra le protagoniste assolute fra pianti e guerre all’ultima stilettata con Tina Cipollari. Ma cosa è successo esattamente nella prima puntata della stagione 2018 – 2019 della versione “per anziani” di Uomini e Donne?

Uomini e Donne Trono Over: Gemma incontra Marco

Nella prima puntata della stagione 2018- 2019 del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani dovrà confrontarsi ancora una volta con un suo corteggiatore: Marco Firpo. Lui brama ancora il cuore della dama di Torino; lei, al contrario, non ne vuole più sapere di lui. Dopo una breve discussione, i due tornano ai loro posti senza alcuna conciliazione.

In seguito, verrà mandato in onda un filmato spiritoso dove Tina Cipollari e Gianni Sperti interpretano Gemma Galgani e Ida Platano: la scena recitata dai due prende il giro l’arrivo in barca di Gemma sulla spiaggia di Temptation Island 2018 e l’incontro a colpi di lacrime con Ida.

E proprio a proposito di Temptation Island, Maria De Filippi coglierà al volo l’occasione di auto-promuovere i suoi stessi programmi in prossima partenza. Verranno mandati dei filmati a tinte trash in cui vengono presentate due delle coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip: Valeria Marini e Patrick, Sossio Aruta e Ursula. Verranno mostrate anche alcune clip registrate proprio durante la realizzazione del reality (che andrà in onda nelle prossime settimane con l’inedita conduzione di Simona Ventura).

In questa insolita prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne ci sarà molto spazio anche per la versione classica di Temptation Island: Ida Platano, Riccardo Guarnieri e i due rispettivi tentatori (Davide e Stefany) avranno una lunga discussione. Cosa ne uscirà fuori da questa discussione? Si scoprirà che – contrariamente a quanto aveva dichiarato – Riccardo aveva provato a contattare la sua tentatrice anche fuori dal programma e, di questo gesto, Ida ne è rimasta profondamente infastidita. Come si evolverà la situazione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.