Programmi TV

Alessandra Spisni sarà a La prova del cuoco o non è stata contattata? (Foto)

Sul suo profilo social Alessandra Spisni risponde a chi le chiede se sarà a La prova del cuoco di Elisa Isoardi (foto)

alessandra spisni


Alessandra Spisni sarà a La prova del cuoco nella nuova edizione di Elisa Isoardi? Non è vero che chef e maestri de La prova del cuoco hanno abbandonato in massa il programma dopo l’addio di Antonella Clerici. Certo c’è chi ha scelto di non esserci più già prima che gli autori della nuova padrona di casa iniziassero a progettare tutto ma c’è anche chi parteciperebbe volentieri ma non è stato ancora contattato. La spontaneità è tra le doti di Alessandra Spisni che il pubblico ha sempre apprezzato e la ritroviamo nelle risposte che la maestra in cucina bolognese ha dato a chi sui social le ha chiesto se sarà nel cast de La prova del cuoco. Il 10 settembre sarà il giorno del gran debutto per la Isoardi e per il nuovo cooking show, orfano di Antonella Clerici ma pronto a ripartire alla grande con la nuova conduttrice. Le anticipazioni del programma di Rai 1 hanno rivelato ben poco, tutti vorrebbero sapere chi proseguirà la sua esperienza tra i vecchi protagonisti ma al momento non ci sono conferme se non quelle di chi non ne farà parte.

ALESSANDRA SPISNI SARA’ A LA PROVA DEL CUOCO DI ELISA ISAORDI?

Lorenzo Branchetti è il grande assente, con gran dispiacere non lo rivedremo ma speriamo gli venga proposto molto di più. Non ci sarà ovviamente nemmeno Federico Quaranta ma torniamo alla Spisni a cui viene chiesto di continuo se sarà a La prova del cuoco. “Al momento non sono stata contattata… chissà!?” ha risposto pochi giorni fa sul suo profilo Facebook. In tante hanno risposto che senza di lei non seguiranno il programma, ovviamente sono esagerazioni dettate dall’affetto per la “sfoglina”; infatti anche lei ride a questi commenti e ringrazia.

Immaginiamo che se avessero voluto la Spisni a La prova del cuoco l’avrebbero già contattata. Alessandra prosegue intanto con la sua cucina, il suo lavoro nel ristorante dove si può gustare la sua pasta fresca e tanto altro. Nonna meravigliosa e sembra anche un bel po’ dimagrita. C’è sempre tempo per la chiamata de La prova del cuoco e lei risponderebbe sempre “sì”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.