Miss Italia 2018: quando in tv? Diletta Leotta nuova conduttrice


Anche quest’anno – e per il sesto anno consecutivo – Miss Italia torna in onda con la finalissima su La7: il canale del gruppo editoriale di Urbano Cairo. Lo show, che porta la firma di Patrizia Mirigliani, eleggerà la nuova reginetta di bellezza in una nuova location e con due nuovi conduttori al timone del concorso.  Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’evento.

Miss Italia 2018: le anticipazioni e le ultime news sul concorso di bellezza

Non è più un mistero che a condurre lo show troveremo una nuova coppia: oltre al riconfermato Francesco Facchinetti (di cui non sentivamo particolarmente bisogno) ci sarà anche Diletta Leotta: la giovane siciliana che in questa stagione televisiva si dividerà fra le dirette pre-partita su DAZN e la conduzione del dating show Il Contadino cerca Moglie 4 su FoxLife.


Cambia anche la location:  per la prima volta nella storia della manifestazione, Miss Italia 2018 si svolgerà nella città di Milano presso uno studio televisivo in zona Deruta (non molto distante da quelli di The Wall, Guess My Age e Fratelli di Crozza). Una scelta sicuramente molto più economica rispetto alle storiche location ampie e sfarzose.

Nel corso della serata finale di Miss Italia 2018, oltre all’elezione della nuova reginetta di bellezza e all’assegnazione di varie fasce di categoria, verrà assegnata anche una fascia commemorativa intitolata a Fabrizio Frizzi. E a consegnare questa fascia alla fortunata potrebbe esserci Carlotta Mantovan: la compagna del conduttore scomparso lo scorso marzo.  Fabrizio Frizzi è stato lo storico conduttore della kermesse per ben 17 edizioni.

Miss Italia 2018: quando andrà in onda?

Miss Italia 2018 concluderà le fasi di pre-selezione attraverso uno speciale appuntamento televisivo in onda nell’access prime time di La7. L’appuntamento è fissato per la prossima domenica 16 settembre alle ore 20.30 circa.

La finale vera e propria del concorso di bellezza, invece, è fissata per il giorno seguente: lunedì 17 settembre, in prima serata, dunque intorno alle ore 20.10.

Maggiori informazioni sulla gara, il televoto e l’atteso ricco parterre di ospiti che si avvicenderanno sul palco di Miss Italia 2018 verranno annunciati il prossimo venerdì 14 settembre: giornata in cui è stata fissata la conferenza stampa.  In attesa di scoprire chi sarà la nuova Miss Italia, per Alice Rachele Arlanch è già arrivato il tempo di riconsegnare scettro e corona all’organizzazione.

Miss Italia 2018: lo spot su La7

https://www.facebook.com/missitalia/videos/284553712326403/


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close