Programmi TV

Maurizio Costanzo fa commuove Tiberio Timperi a La vita in diretta

Maurizio Costanzo fa commuove Tiberio Timperi a La vita in diretta. Ecco le parole del giornalista


Momento sicuramente gradevole quello durante il quale Maurizio Costanzo è stato ospite de La vita in diretta, prima in solitaria con Tiberio Timperi e poi con Francesca Fialdini più invadente che mai. La coppia al momento, non passa di certo l’esame, sarà anche l’emozione dell’esordio, sarà la voglia di far bene, ma i due per il momento, non sono ben assortiti. Succede anche nel momento dedicato a Maurizio Costanzo: gli fanno delle domande alle quali il giornalista non riesce neppure a rispondere. Ma per fortuna Maurizio sa stare ai tempi della tv e regala comunque degli ottimi spunti, riuscendo persino a far commuovere Tiberio Timperi. La Fialdini infatti, ricorda a Costanzo che Tiberio ha iniziato dal palco del Maurizio Costanzo Show e gli chiede come mai, in quella occasione, decise di puntare sul giovane Timperi.

TIBERIO TIMPERI SI COMMUOVE PER LE PAROLE DI MAURIZIO COSTANZO A LA VITA IN DIRETTA

Maurizio Costanzo quindi sottolinea la persona di Tiberio che è un professionista serio e una persona molto sensibile, una qualità che non si trova spesso. E poi, parlando di persone che si montano la testa, dice che lui non lo ha fatto, nonostante gli anni di carriera che ha alle spalle. Fa notare inoltre che è una persona molto umile, dote che non tutti hanno. Tiberio non riesce a trattenere l’emozione per queste belle parole, del resto, un complimento fatto da Maurizio Costanzo ha sempre il suo valore.

Il momento viene interrotto dalla pubblicità ma prima Costanzo fa in tempo a strigliare Francesca Fialdini, rimproverandola per le “botte” che dà sulle spalle al suo compagno di viaggio. Le dice poi che ha un bel caratterino. Tiberio però conferma che tra lui e Francesca c’è un bellissimo rapporto, meglio evitare già polemiche dalla prima puntata ( visto quello che è successo con Marco Liorni). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.