Domenica Live vs Domenica IN: Loredana Lecciso vs Romina Power, inizia lo scontro a distanza


domenica live vs domenica in anticipazioni

Il 16 settembre 2018 si darà il via alla nuova stagione di Domenica Live e alla nuova edizione di Domenica  In targata Mara Venier. E’ chiaro che le due signore della domenica, pur essendo molto amiche nella vita reale, si daranno battaglia a distanza come mai hanno fatto prima. E in questa ottica di battaglie per non  perdere neppure un punticino di share, si inizia proprio alla grande, con un classico. Nella prima puntata di Domenica In infatti, stando alle anticipazioni non ufficiali, una delle ospiti di punta dovrebbe essere Romina Power, pronta a raccontare, per la prima volta dopo tanto tempo, quello che è successo in questi ultimi mesi in famiglia. Da quando Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati, la Power ha parlato solo via social, e in una intervista per Costanzo, che tra l’altro non ha neppure gradito molto. Mai però in tv ha commentato la guerra tra Loredana e Al Bano e le parole della Lecciso nei suoi confronti. 

E ovviamente, visto che Romina Power, invitata migliaia di volte a Canale 5, non approderà neppure in questa stagione a Domenica Live, la D’urso riparte con il suo cavallo di razza e punta tutto su Loredana Lecciso.

DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: PER LA PRIMA PUNTATA ATTESE LOREDANA LECCISO E ROMINA POWER 

Già dalla puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri, la conduttrice ha lanciato la partecipazione di Loredana a Domenica Live dicendo che, la ex compagna di Al Bano ha molto da raccontare e che come sempre, lo farà solo per il pubblico di Mediaset. La Lecciso, questa estate, è stata molto attiva sui social, postando anche delle immagini della sua famiglia, compresa una foto con Al Bano. Non sappiamo se i due abbiano fatto pace o meno, ci sembrerebbe di no, anche perchè Loredana continua a vivere a Lecce, ma è chiaro che, per conquistare il pubblico, si farà credere che ci sia molto da dire e alla fine, come accade ormai da due anni a questa parte, nell’intervista in realtà non si dirà nulla. 

 

Non ci resta quindi che attendere le sfide della domenica per capire se il pubblico premierà il ritorno in tv di Mara Venier o si lascerà ancora una volta, conquistare, da Barbara, signora della domenica. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close