Programmi TV

Domenica Live vs Domenica IN: Loredana Lecciso vs Romina Power, inizia lo scontro a distanza

Domenica Live vs Domenica IN: Loredana Lecciso vs Romina Power, inizia lo scontro a distanza . Il 16 settembre il primo faccia a faccia della stagione

domenica live vs domenica in anticipazioni


Il 16 settembre 2018 si darà il via alla nuova stagione di Domenica Live e alla nuova edizione di Domenica  In targata Mara Venier. E’ chiaro che le due signore della domenica, pur essendo molto amiche nella vita reale, si daranno battaglia a distanza come mai hanno fatto prima. E in questa ottica di battaglie per non  perdere neppure un punticino di share, si inizia proprio alla grande, con un classico. Nella prima puntata di Domenica In infatti, stando alle anticipazioni non ufficiali, una delle ospiti di punta dovrebbe essere Romina Power, pronta a raccontare, per la prima volta dopo tanto tempo, quello che è successo in questi ultimi mesi in famiglia. Da quando Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati, la Power ha parlato solo via social, e in una intervista per Costanzo, che tra l’altro non ha neppure gradito molto. Mai però in tv ha commentato la guerra tra Loredana e Al Bano e le parole della Lecciso nei suoi confronti. 

E ovviamente, visto che Romina Power, invitata migliaia di volte a Canale 5, non approderà neppure in questa stagione a Domenica Live, la D’urso riparte con il suo cavallo di razza e punta tutto su Loredana Lecciso.

DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: PER LA PRIMA PUNTATA ATTESE LOREDANA LECCISO E ROMINA POWER 

Già dalla puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri, la conduttrice ha lanciato la partecipazione di Loredana a Domenica Live dicendo che, la ex compagna di Al Bano ha molto da raccontare e che come sempre, lo farà solo per il pubblico di Mediaset. La Lecciso, questa estate, è stata molto attiva sui social, postando anche delle immagini della sua famiglia, compresa una foto con Al Bano. Non sappiamo se i due abbiano fatto pace o meno, ci sembrerebbe di no, anche perchè Loredana continua a vivere a Lecce, ma è chiaro che, per conquistare il pubblico, si farà credere che ci sia molto da dire e alla fine, come accade ormai da due anni a questa parte, nell’intervista in realtà non si dirà nulla. 

 

Non ci resta quindi che attendere le sfide della domenica per capire se il pubblico premierà il ritorno in tv di Mara Venier o si lascerà ancora una volta, conquistare, da Barbara, signora della domenica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.