Programmi TV

Uomini e Donne news, Marco Cartasegna e Soleil Sorge si sono lasciati

Uomini e Donne news, Marco Cartasegna e Soleil Sorge si sono lasciati. Su Uomini e Donne Magazine, l'ex corteggiatrice rivela i dettagli


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne, questa volta vi parliamo di una coppia che in qualche modo è nata dopo il programma di Canale 5. Soleil Sorge e Marco Cartasegna infatti si sono conosciuti nel programma ma hanno poi iniziato la loro relazione quando i riflettori erano da tempo spenti. La Sorge infatti era stata scelta da Luca Onestini al quale aveva detto si, iniziando insieme a lui una relazione. Ma proprio un anno fa, di questi tempi, Luca entrava nella casa del Grande Fratello Vip e Soleil lo lasciava con una lettera. La Sorge, poche settimane dopo la lettera di addio al suo Luca, veniva poi paparazzata con Marco, ex tronista e rivale dell’Onestini. La relazione avrebbe compiuto quindi un anno, nelle prossime settimane ma non ce ne sarà modo. Dalle pagine di Uomini e Donne Magazine infatti, Soleil annuncia che tra lei e Marco è finita.

I fans di Soleil nelle ultime ore si sono accorti che la ex corteggiatrice postava diverse storie della sua casa e non da quella dove viveva con Marco e oggi è arrivata la conferma della rottura. I due non stanno più insieme e Soleil ha voluto spiegare ai lettori di Uomini e Donne Magazine cosa è successo tra lei e l’ex tronista.

SOLEIL SORGE E MARCO CARTASEGNA SI SONO LASCIATI: LE ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE MAGAZINE 

Pare che i due avessero dei problemi di coppia da qualche tempo e già ad agosto c’erano state delle avvisaglie. Per scoprire tutti i dettagli dovremo comunque aspettare l’uscita della rivista in edicola per leggere le parole di Soleil che in queste ore sta ricevendo l’affetto di tutte le persone che comunque fanno il tifo per lei e le augurano solo il meglio. 

Per il momento invece Marco non ha raccontato nulla sui social ai suoi fans, vedremo nelle prossime ore che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.