Programmi TV

Elisa Isoardi emozionata e felice prima della diretta de La prova del cuoco (Foto)

Un'ora prima del suo debutto con La prova del cuoco Elisa Isoardi in collegamento con Storie Italiane ha dato appuntamento a tutti alle 11,30 (foto)

elisa isoardi


Forse Elisa Isoardi questa notte non ha dormito tantissimo e l’emozione sul suo viso poco fa l’abbiamo vista tutti ma bellissima e carica di allegria ed entusiasmo ha salutato tutti dando appuntamento alla prima puntata de La prova del cuoco (foto). In collegamento con Storie Italiane di Eleonora Daniele, la nuova padrona di casa de La prova del cuoco è apparsa in gran forma, ha mostrato una piccola parte del nuovo studio aggiungendo che quest’anno è davvero una casa, uno studio molto accogliente. Jeans e top bianco, il make up già perfetto e un sorriso che annuncia un grande inizio. Elisa Isoardi anticipa una ricetta tipica calabrese, mostra le composizioni per i centrotavola che potremo fare tutti e poi confessa di essere tanto emozionata. Sono emozionata perché si ritorna a La prova del cuoco, questa volta da timoniere e speriamo che vada tutto bene” risponde alla Daniele in diretta.

ELISA ISOARDI A STORIE ITALIANE PRIMA DELLA DIRETTA CON LA PRIMA PUNTATA DE LA PROVA DEL CUOCO

Il copione tra le mani, l’energia che è evidente e manca meno di un’ora alla partenza. L’inizio di una nuova avventura con tutto l’entusiasmo ma anche tutte le paure, i timori che l’eredità magari sia troppo grande. La Isoardi però la prova del cuoco l’ha già presentata e questa volta ha potuto modificare tutto creando un programma un po’ diverso, più ricco.

Nell’invitare tutti alle 11,30 a seguire la nuova prova del cuoco ha aggiunto che sono tutti felici, lo staff è pronto per fare festa, ci saranno canzoni e cibo, personaggi famosi e oggi per la prima puntata tocca a Gigi Marzullo. Sarà lui il presidente di giuria che affiancherà Gabriele Bonci e Luigi Cremona. Appuntamento quindi a tra poco su Rai 1, ci saranno per lei i fan di Antonella Clerici, i curiosi, i soliti criticoni, insomma tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.