Programmi TV

Loredana Lecciso pronta a ballare a Domenica Live con la sorella Raffaella (Foto)

Le sorelle Lecciso pronte a danzare per Barbara D'Urso a Domenica Live il loro Dadaumpa (foto)

lecciso


Un ritorno al passato per Loredana Lecciso e per sua sorella Raffaella ma anche per Barbara D’Urso che avrà le sorelle ospiti nella prima puntata di Domenica Live (foto). Si ricomincia subito con il gossip, si torna a ballare il Dadaumpa ma non ci sono più le gemelle Kessler, rassegnatevi domenica prossima vedrete ciò che avete già visto nel 2004, forse peggio. Ricordate i terribili balletti delle Lecciso? Alla rivista Di Più Tv Loredana ha confermato tutto e anche anticipato che nonostante l’impegno lei e sua sorella non garantiscono il risultato. Si stanno allenando tanto ma ricorda che non sono più così giovani e che il fisico ha bisogno di più tempo. Mentre Raffaella e Loredana Lecciso saranno da Barbara D’Urso a Domenica In per Mara Venier ci sarà Romina Power. Che sia un caso? Ci crediamo poco, ma chi seguirà Al Bano? A questo si aggiunge il gossip che vuole la Lecciso e Carrisi di nuovo insieme mentre Romina avrebbe lasciato Cellino San Marco per tornare in America.

LE SORELLE LECCISO TORNANO DA BARBARA D’URSO PER DOMENICA LIVE

Ne sapremo di certo di più con le loto interviste di domenica prossima ma intanto leggiamo cosa ha anticipato Loredana Lecciso: “Quando Barbara d’Urso mi ha proposto di tornare a fare il Dadaumpa io ho accettato subito. Il problema, da parte mia, era convincere Raffaella. Sapevo che l’esperienza di quattordici anni fa l’aveva un po’ segnata. E poi lei, in tutti questi anni, ha fatto tutt’altro”. Raffaella si è laureata e ha gestito quattro negozi a Lecce.

Alla fine la sorellina ha accettato: “All’inizio ero scettica nei confronti dell’invito della d’Urso, ma poi mi sono lasciata convincere quasi subito. Il desiderio di vivere questa nuova avventura con Loredana era troppo forte”. Quanto è forte invece il vostro desiderio di vederle ballare domenica prossima su Canale 5?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.