Programmi TV

Rosalinda Celentano a Detto Fatto prima e dopo il trucco ma sempre bellissima (Foto)

Ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto Rosalinda Celentano pronta per il make up del 13 gennaio 2018

Rosalinda Celentano


Dopo otto anni di assenza dalla tv a Detto Fatto ospite oggi 13 settembre 2018 Rosalinda Celentano (foto). La terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori emozionatissima davanti alle telecamere e accanto a Bianca Guaccero. Nonostante abbia collezionato una serie di riconoscimenti come attrice Rosalinda conserva la sua umiltà evitando di definirsi tale ma la sua sensibilità è così evidente da renderla artista anche senza conferme. Arriva in studio senza trucco, con un volto che mostra la bellezza e con la stessa sua sensibilità Bianca Guaccero le chiede: “Hai dichiarato che un giorno hai staccato la presa del frigorifero e hai messo dentro tutti i tuoi cd”. E’ ciò che amava di più, li ha catalogati e li ha messi in frigo. Svela che non ha un gran rapporto con il cibo, quindi meglio che in frigo ci sia la sua musica che altro. Mentre la make up artist la trucca partendo dallo smokey eyes, Rosalinda Celentano parla di amore e di amicizia che cellulari e social stanno in parte distruggendo. Vorrebbe un ritorno al passato per tutti.

ROSALINDA CELENTANO A DETTO FATTO

Parlando del passato parla dei suoi amori per alcuni uomini, li ha amati ma le donne hanno qualcosa in più. La ricordiamo tutti la tormentata storia d’amore con Simona Borioni. E’ sempre magrissima Rosalinda, proprio come la ricordavamo e mentre parla la sua emozione si scioglie. Per lei solo complimenti e tra un tocco di trucco e l’altro la make up artist termina il suo lavoro.

Il risultato è perfetto, Rosalinda Celentano ha un volto così particolare che ha bisogno davvero di poco trucco per esaltare la sua bellezza. Non è certo la bellona che mostra il più possibile, lei ha molto di più da dire ma il tempo stringe e intanto già si passa ad altre rubriche mentre Bianca emozionata la ringrazia per la sua presenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.