Francesco Arca a Vieni da me parla di Laura Chiatti e della sua nuova vita (Foto)


francesco arca

Ospite a Vieni da me oggi 14 settembre 2018 Francesco Arca che Caterina Balivo ha inondato con tutte le sue domande (foto). Bellissimo e da tempo compagno e papà impegnatissimo ma alla domanda se perdonerebbe un tradimento salta fuori il nome di Laura Chiatti. “Mi è capitato di tradire e di essere stato tradito” confida Arca ma non aggiunge nomi, lui perdonerebbe e a questo punto l’ambasciatrice del pubblico lascia intendere che potrebbe essere stata Laura Chiatti a tradirlo; parla di una sua ex oggi molto amica. L’attore glissa l’argomento ma si parla di nuovo di Laura Chiatti e anche dell’amicizia con Marco Bocci. Rossella, l’ambasciatrice del pubblico di Vieni da me, è molto preparata sulla vita privata di Francesco Arca. Alla domanda se abbia mai perso la testa per una sua collega attrice, la risposta è ovvia, con la Chiatti una storia importante. L’imperfezione femminile che non tollera? Non è un amante della chirurgia estetica ma c’è piena libertà e rispetta la scelta di tutti ma è meglio un seno vero che un seno rifatto, sempre.

FRANCESCO ARCA A VIENI DA ME

Adora invece mani e piedi ben curati nelle donne. E’ sicuro che le donne apprezzino molto in lui gli occhi, la parte che gli piace di più di se stesso. Il pubblico in studio ci crede poco e l’intervista a Vieni da me prosegue tra una battuta e l’altra.

“Tutti noi abbiamo un lato oscuro c’è chi lo tiene più nascosto e chi meno” e nel personaggio della nuova fiction lui farà la parte del cattivo. Da quando è diventato papà di due splendidi bambini è felice e sereno e confessa che per lui il ruolo da cattivo è stato difficile da interpretare. Caterina Balivo manda in onda alcune immagini della fiction La vita promessa, la vedremo in onda domenica 16, lunedì 17 e 24 settembre e lunedì 1°ottobre.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423