Programmi TV

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale: l’annuncio di Mara Venier a Domenica IN

Mara Venier annuncia l'assenza di Gina Lollobrigida da Domenica IN: è stata ricoverata in ospedale, ecco le ultime notizie


Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale: questo l’annuncio di Mara Venier nella puntata di Domenica IN del 16 settembre 2018. La conduttrice ha spiegato che Gina doveva essere ospite di questa prima puntata di Domenica In, per una lunga intervista che avevano già preparato ricca di sorprese e di momenti belli. “Io e Gina ci siamo viste ieri, ci siamo organizzate per questa intervista, doveva essere qui ma purtroppo pochi minuti fa ho saputo che non può venire. Io non so cosa dire e sono anche preoccupata perchè Gina è in ospedale. Pare, dal poco che sappiamo, che Gina abbia avuto un incidente in casa ma non so davvero più nulla. So che la nostra inviata ha raggiunto l’ospedale dove Gina è ricoverata e che quindi presto potremo avere sue notizie. Adesso mando la pubblicità, ci riorganizziamo e dopo cerchiamo di capire che cosa è successo” queste le parole di Mara che ha anche chiesto al pubblico rispetto perchè non si sa quali siano le condizioni di salute di Gina.

GINA LOLLOBRIGIDA RICOVERATA IN OSPEDALE SALTA LA PRIMA PUNTATA DI DOMENICA IN: LE ULTIME NOTIZIE DATE DA MARA VENIER IN DIRETTA

Gina doveva quindi essere una delle ospiti della puntata di Domenica IN di oggi come era stato già annunciato da tempo ma a quanto pare Mara dovrà vedersela con questo piccolo inconveniente. La speranza ovviamente è che Gina stia bene e che non sia successo nulla di grave. 

Rientrati dalla pubblicità c’è un collegamento San Eugenio di Roma. In diretta il collaboratore di Gina, Andrea Piazzolla. “Eravamo pronti per uscire e mi sono accorto che Gina perdeva del sangue dal naso, ho chiamato quindi il medico e mi ha detto di portarla al pronto soccorso ma posso dirvi che sta bene. E’ tutto ok, e lei sta meglio” queste le parole di Andrea Piazzolla. 

Per fortuna meglio così, per tutta l’intervista con Romina ho pensato a voi lo sai che vi voglio bene. Se dopo mi fai chiamare io sto più tranquilla. E vi aspetto domenica prossima” ha detto Mara al collaboratore di Gina. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.