Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale: l’annuncio di Mara Venier a Domenica IN


Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale: l’annuncio di Mara Venier a Domenica IN

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale: questo l’annuncio di Mara Venier nella puntata di Domenica IN del 16 settembre 2018. La conduttrice ha spiegato che Gina doveva essere ospite di questa prima puntata di Domenica In, per una lunga intervista che avevano già preparato ricca di sorprese e di momenti belli. “Io e Gina ci siamo viste ieri, ci siamo organizzate per questa intervista, doveva essere qui ma purtroppo pochi minuti fa ho saputo che non può venire. Io non so cosa dire e sono anche preoccupata perchè Gina è in ospedale. Pare, dal poco che sappiamo, che Gina abbia avuto un incidente in casa ma non so davvero più nulla. So che la nostra inviata ha raggiunto l’ospedale dove Gina è ricoverata e che quindi presto potremo avere sue notizie. Adesso mando la pubblicità, ci riorganizziamo e dopo cerchiamo di capire che cosa è successo” queste le parole di Mara che ha anche chiesto al pubblico rispetto perchè non si sa quali siano le condizioni di salute di Gina.

GINA LOLLOBRIGIDA RICOVERATA IN OSPEDALE SALTA LA PRIMA PUNTATA DI DOMENICA IN: LE ULTIME NOTIZIE DATE DA MARA VENIER IN DIRETTA

Gina doveva quindi essere una delle ospiti della puntata di Domenica IN di oggi come era stato già annunciato da tempo ma a quanto pare Mara dovrà vedersela con questo piccolo inconveniente.

La speranza ovviamente è che Gina stia bene e che non sia successo nulla di grave. 

Rientrati dalla pubblicità c’è un collegamento San Eugenio di Roma.

In diretta il collaboratore di Gina, Andrea Piazzolla. “Eravamo pronti per uscire e mi sono accorto che Gina perdeva del sangue dal naso, ho chiamato quindi il medico e mi ha detto di portarla al pronto soccorso ma posso dirvi che sta bene. E’ tutto ok, e lei sta meglio” queste le parole di Andrea Piazzolla. 

Per fortuna meglio così, per tutta l’intervista con Romina ho pensato a voi lo sai che vi voglio bene. Se dopo mi fai chiamare io sto più tranquilla. E vi aspetto domenica prossima” ha detto Mara al collaboratore di Gina. 

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale: l’annuncio di Mara Venier a Domenica IN ultima modifica: 2018-09-16T16:39:45+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close